FASE ONLINE
ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE DELL'ASTA E' RISTRETTA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO OFFERTA ENTRO IL TERMINE ULTIMO FISSATO IN AVVISO DI VENDITA
TRIBUNALE DI PAOLA
FALLIMENTON. 6/2021
Cessione dei seguenti beni facenti parte del compendio aziendale del suddetto Fallimento di società fallita avente ad oggetto sociale l'attività di supermercato svolta in due punti vendita siti in Paola, Via Nazionale, n. 252/254 e in San Lucido, Via Regina Elena n. 80.
PREZZO BASE D'ASTA: € 70.000,00
Si precisa che la Procedura ha ricevuto proposta irrevocabile di acquisto cauzionata dell'importo di € 70.000, oltre oneri di legge e oltre alla commissione di vendita spettante a Abilio Spa, per il complesso aziendale. Tale proposta è stata ritenuta congrua ed è stata data informativa al Giudice Delegato.
La Procedura intende avviare un esperimento di vendita, ponendo come base d'asta l'offerta irrevocabile d'acquisto pervenuta, le cui modalità di svolgimento sono regolate dal Disciplinare di gara.
Il soggetto che ha presentato l'offerta che costituisce la base d'asta sarà, pertanto, ritenuto aggiudicatario provvisorio previa partecipazione al suddetto esperimento di vendita, ed in caso di mancata presentazione di ulteriori offerte nel corso dell'esperimento, sarà ritenuto aggiudicatario.
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/02/2024, tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com.
Il giorno 14/02/2024 alle ore 15:00 Abilio S.p.A. procederà all’apertura delle PEC contenenti le offerte irrevocabili di acquisto.
Per ulteriori informazioni consultare i seguenti allegati
Avviso di vendita
Modulo A)
Relazione di stima attrezzature Paola
Relazione di stima attrezzature San Lucido