Cessione di azione risarcitoria
Descrizione asta
Azione risarcitoria, ai sensi dell’art. 2476, cod. civ., nei confronti del cessato amministratore Unico della società fallita, Omissis nonché, in solido, della coniuge Omissis (indicata dal Fallimento come Amministratrice di fatto della Società) e, sempre in solido nei confronti del Omissis ma a titolo di responsabilità extracontrattuale ex art. 2043, cod. civ., nei confronti della società San Francesco Srl attualmente esercente l’azienda che si assume essere stata sottratta alla fallita e in solido alla stessa Omissis nella qualità di sua Amministratrice.
Il giorno 11/09/2024 alle ore 14.00 Abilio S.p.A. procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto1. a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Abilio S.p.A. in Faenza (RA) alla Via G. Galilei n.6,2. tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com . Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:7729
- Esperimento:6
- Scadenza:12-09-2024 17:00:00
- Data di pagamento: Leggere l'avviso di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
- Numero Lotti:1
- N° Visite:3028
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lazio?
Clicca: Aste Giudiziarie Lazio - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Roma?
Clicca: Aste Giudiziarie Roma
Lotti dell'asta 7729
-
Aggiungi ai preferiti-67%Asta 7729Lotto 1
Cessione di azione risarcitoria
Fallimento n. 848/2019 del Tribunale di RomaAzione risarcitoria, ai sensi dell’art. 2476, cod. civ., nei confronti del cessato amministratore Unico della società fallita, Omissis nonché, in solido, della coniuge Omissis (indicata dal Fallimento come Amministratrice di fatto della Società) e, sempre in solido nei confronti del Omissis ma a titolo di responsabilità extracontrattuale ex art. 2043, cod. civ., nei confronti della società San Francesco Srl attualmente esercente l’azienda che si assume essere stata sottratta alla fallita e in solido alla stessa Omissis nella qualità di sua Amministratrice.Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare:- Avviso di vendita- Modulo A)- Perizia
Varie