Asta 7362
Cessione di credito vantato dal Fallimento Canobbio Spa
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
PUBBLICITA'
Fallimento n. 382/2015 del Tribunale di Milano
Fallimento CANOBBIO SPA ora COPERTONI IMPERMEABILI SPA rg 382/2015 Tribunale di Milano, valuta proposte per la cessione del credito residuo ammesso al chirografo al passivo della procedura concorsuale L.C.A. UNIECO SOC. COOP – DECRETO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO N. 161/2017 dell’ammontare residuo di €uro 326.770,69 al netto del primo riparto parziale del 12,97%. la documentazione è visionabile presso lo studio del Curatore Dottor Cesare Meroni, in 20124 – Milano, Via settembrini n. 1 ovvero in via riservata, previa sottoscrizione di accordo di riservatezza, a mezzo mail/pec f382.2015milano@pecfallimenti.it.
La manifestazione di interesse dovrà essere formalizzata entro il giorno 17/10/2022 alle ore 13 con busta chiusa contenente il prezzo offerto con assegno circolare pari al 10% dell’offerta quale cauzione.
In caso di più offerte verranno aperte le buste in data 19/10/2022 alle ore 14.00 alla presenza degli offerenti ed immediatamente esperita gara informale per la individuazione della migliore offerta per la cessione delle commesse.
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:7362
- Esperimento:1
- Scadenza:19-10-2022 14:00:00
- Data di pagamento:
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro:
- Numero Lotti:0
- N° Visite:663
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lombardia?
Clicca: Aste Giudiziarie Lombardia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Milano?
Clicca: Aste Giudiziarie Milano