FASE ONLINE
ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE DELL'ASTA E' RISTRETTA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO OFFERTA ENTRO IL TERMINE ULTIMO FISSATO IN AVVISO DI VENDITA
7.04.2022 In data odierna è intervenuta una rettifica dell'avviso di vendita.
Si prega di prendere visione del documento aggiornato.
Fallimento n. 617/2002 del Tribunale di Civitavecchia
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Credito di complessivi Euro 56.628,00 (Euro cinquantaseimilaseicentoventotto/00 vantato dal Fallimento a titolo di IRES da chiedere a rimborso con dichiarazione dei redditi finale e relativo Modello G.
Prezzo a base d asta: Euro 37.000,00 Euro trentasettemila/00
Si precisa che:
- la Procedura ha ricevuto offerta irrevocabile di acquisto del credito IRES al prezzo di € 37.000,00 oltre oneri;
- il Giudice delegato ha autorizzato la vendita del credito a mezzo procedura competitiva;
- la Procedura intende avviare un esperimento di vendita ponendo come prezzo base d’asta l’offerta irrevocabile pervenuta, le cui modalità di svolgimento sono regolate dall'Avviso di vendita;
- Il soggetto che ha presentato l’offerta che costituisce la base d’asta per il presente esperimento di vendita sarà pertanto ritenuto aggiudicatario provvisorio, ed in caso di mancata presentazione di ulteriori e migliori offerte nel corso dell’esperimento, ne diverrà aggiudicatario definitivo
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/04/2022, secondo una della seguente modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Neprix s.r.l. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA).
- tramite comunicazione pec all’indirizzo neprixsales@pec.illimity.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 27/04/2022 alle ore 15:00 Neprix s.r.l. procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare:
- Avviso di vendita
- Modulo A)
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.