16/02/2023: in data odierna è stato rettificato l'iban della procedura. Si prega di prendere visione del documento aggiornato
Fallimento n. 80/2013 del Tribunale di Roma
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Credito di complessivi Euro 35.068,00 (trentacinquemilasessantotto/00) utilizzabile in compensazione verticale per € 5.000,00 vantato dal Fallimento.
Prezzo base d'asta: Euro 19.726,00
Per poter partecipare all'asta è necessario registrarsi sul sito www.industrialdiscount.com seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d'acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16/02/2023, secondo una delle seguenti modalità alternative:- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di abilio S.p.A. in Via G. Galilei n.6, 48018 Faenza (RA).
- tramite comunicazione pec all'indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell'offerta tramite pec, la documentazione inviata in allegato e contenuta all'interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 17/02/2023 alle ore 15.00 abilio procederà all'apertura delle buste.
Abilio ha predisposto una Virtual Data Room contenente la documentazione relativa la vendita. Per poter accedere alla documentazione contenutale nella Virtual Data Room, gli interessati dovranno inviare una comunicazione tramite pec all'indirizzo asset.om@pec.abilio.com seguendo le indicazioni riportate in Avviso di vendita.
Per ulteriori informazioni consultare gli allegati
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- NDA
- Autorizzazione VDR
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.