Fallimento n. 8/2017 del Tribunale di Pisa
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Cessione di credito IVA di complessivi Euro 130.406,00 (valore al lordo delle compensazioni).
Prezzo base: Euro 84.763,00
Abilio S.p.a. si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room finalizzata a caricare documenti riservati inerenti i beni in vendita. La Data Room consente l’accesso a documentazione aggiuntiva rispetto a quella caricata sul portale www.industrialdiscount.it ai soggetti interessati all’acquisto. Tale accesso sarà consentito esclusivamente previa sottoscrizione di un patto di non divulgazione, da inviarsi sottoscritto e corredato dei documenti richiesti all’indirizzo di posta certificata di Abilio S.p.a. A tale scopo gli interessati dovranno inviare una richiesta tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com.
Si precisa che:
- la Procedura riceveva offerta irrevocabile d’acquisto di importo pari ad euro 84.763,90, oltre oneri di legge e oltre alle commissioni di vendita spettanti ad abilio S.p.a. relativa credito IVA di cui al Lotto Unico asta 7480;
- la Procedura intende avviare un esperimento di vendita, ponendo come prezzo base d’asta l’offerta d’acquisto pervenuta, arrotondata alle unità, le cui modalità di svolgimento sono regolate dal presente Avviso di vendita;
- in caso di mancata presentazione di ulteriori offerte nel corso dell’esperimento, il soggetto che ha presentato l’offerta, autorizzata e agli atti, sarà pertanto ritenuto aggiudicatario provvisorio del lotto.
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 25/01/2023, secondo una della seguente modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Abilio S.p.A. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA). Ai fini della validità dell’offerta, faranno fede la data e l’orario indicati nell’avviso di ricevimento.
- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com . Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 31/01/2023 alle ore 15:00 Abilio S.p.A. procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto
Per ulteriori informazioni si prega di consultare
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- NDA
- Autorizzazione vdr
- Dich. Iva 2022 anno 2021 a rimborso
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.