Asta 6262
Cessione di marchio Antonio Berardi
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
INVITO A OFFRIRE
Fallimento n. 8/2021 Tribunale di Milano
Il Dottor Mario Gaetano Candiani, Curatore del Fallimento n. 82/2021 del Tribunale di Milano, invita a presentare entro il 20 Aprile 2023 ore 14:00 offerte d'acquisto cauzionate per il Marchio Antonio Berardi, meglio identificato alla perizia di stima del marchio, stimato € 350.000,00
La Società proprietaria del marchio svolgeva principalmente l'attività di confezione in serie di abbigliamento esterno. Inoltre, tra le altre cose, ha per oggetto sociale principalmente:
A) la produzione ed il commercio sia in proprio che su commissione, sia all'ingrosso che al minuto, nonché la rappresentanza sia in Italia che all'estero di articoli di vestiario confezionati; calze collants elastici, articoli di merceria, filati di ogni tipo, uncinetti, ferri da lana; prodotti tessili, compresi quelli per l'arredamento della casa; calzature e articoli in pelle e cuoio; articoli di pelletteria quali valigeria, borsetteria, portafogli, portamonete, portassegni, portatessere, portafoto e simili, portachiavi, portacarte, cinture, cinturini per orologi e molte altre cose. B) l'attività di promozione pubblicitaria dei prodotti rientranti nella gamma merceologica di cui alla precedente elencazione, da esplicarsi presso i licenziati di concessione degli spazi pubblicitari nei vari organi di stampa e mezzi di informazione; C) la promozione, organizzazione e effettuazione, anche per conto terzi, di campagne pubblicitarie in genere con qualsiasi mezzo allo scopo (quali ad esempio eventi, meetings e sfilate) e ciò sia in Italia che all'estero; D) l'assunzione e la concessione di mandati e rappresentanze nell'ambito delle attività sopra elencate.
Prezzo base d'asta: a libera scelta
Per poter partecipare all’asta è necessario:
a. registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate;
b. inviare la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre il 20/04/2023 ore 14:00, con una delle seguenti modalità alternative:
- in busta chiusa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di Abilio S.p.A. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA);- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscrittacon firma digitale;
Si segnala la vendita di capi di abbigliamento marchiati Antonio Berardi al seguente link:
Dalla sezione documentazione scarica:
- Invito a offrire
- Perizia valutazione marchio_31.03.2021
- Visura storica
- Certificati
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:6262
- Esperimento:5
- Scadenza:20-04-2023 14:00:00
- Data di pagamento: Leggere l'invito a offrire
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'invito a offrire
- Numero Lotti:0
- N° Visite:2543
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lombardia?
Clicca: Aste Giudiziarie Lombardia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Milano?
Clicca: Aste Giudiziarie Milano