TRIBUNALE DI PALERMO - FALLIMENTO n. 99/2018
Cessione dei seguenti beni di pertinenza del Fallimento Mosaicoon spa:
A) Le piattaforme digitali Plavid e Mosaicoon.com, (compreso il brevetto ventennale per “Metodo e sistema computerizzato per la ricerca, selezione, realizzazione e personalizzazione di prodotti videografici” richiesto al Ministero dello Sviluppo Economico in data 23/09/2016 con domanda n. 102016000095802), nonché ai software proprietari Tracking, Erp, Crevity e Tiles e tutti gli altri identificati dalla relazione della Microchip S.r.l, nel pdf "Documento sintesi Mosaicoon Software", ancorché pienamente ammortizzati
B) Tutti i domini Internet di proprietà della Mosaicoon in Fallimento come analiticamente riportati nel pdf "Perizia di stima"
C) Tutti i marchi registrati dalla Mosaicoon in Fallimento, come analiticamente individuati, per la durata delle registrazioni, comprese le eventuali tutele internazionali in via di riconoscimento alla data della stima;
Vendita al miglior offerente
asta soggetta a prezzo di riserva
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede legale di IT Auction s.r.l. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA) (in busta chiusa e senza alcun segno di riconoscimento) entro il 03/12/2019, alle ore 12,00, offerta irrevocabile di acquisto.
Per maggiori informazioni in merito alle modalità di presentazione dell’offerta e ai beni oggetto di vendita, scarica dalla sezione documentazione:
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- Perizia di stima
- Documento sintesi Mosaicoon Software