- tutti i beni mobili (attrezzature, macchinari, impianti, mobili e attrezzature d’ufficio) di proprietà della Comeca S.p.A., attualmente affittati ad altra società in forza di contratto di affitto del ramo d’azienda, i marchi “Comeca”, “Comeca Group” “EXE” “Securline”
- le certificazioni
- il patrimonio tecnologico
- l’avviamento commerciale
- tutti i nomi, i marchi di fabbrica e i brevetti
- il dominio internet www.comeca.com, il relativo sito, i diritti di proprietà industriale, i progetti, i disegni, i programmi software e le tecnologie utilizzate nell’attività
- un nutrito pacchetto di clienti
- contratti di lavoro dipendente, con la previsione di cui all’art. 105 L.F. di esclusione della responsabilità dell’acquirente per i debiti sorti anteriormente alla domanda di concordato.
Si comunica che, pur sussistendo un prezzo minimo posto a base d’asta per l’acquisto dei suddetti beni, gli interessati potranno presentare proposte di acquisto per qualsiasi importo.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere consegnate brevi manu o inviate a mezzo raccomandata in busta chiusa presso la sede di IT Auction s.r.l. in Via G. Galilei 6 Faenza (RA), entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 28 giugno 2018.
Ulteriore documentazione disponibile previa sottoscrizione di avviso di riservatezza scaricabile dalla sezione documentazione.
PREZZO DI PARTENZA PARI AL PREZZO DI PERIZIA RIDOTTO DEL 48.8%