Fallimento n. 178/2016 del Tribunale di Catania
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Cessione di ramo di azienda di società avente ad oggetto sociale l'attività di costruzione di acquedotti, gasdotti, metanodotti, rete idrica e fognaria.
Il compendio aziendale del suddetto Fallimento comprende:
- Beni mobili strumentali
- Avviamento
- Licenze / Contratti
I beni si trovano a Ferrara (FE) e possono esser ispezionati su appuntamento il 07/10/2020 in mattinata. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 02/10/2020. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Si evidenzia che il ramo d’azienda è attualmente oggetto di un contratto di affitto di azienda stipulato con atto del 29 gennaio 2016 della durata di anni cinque e che sussiste il diritto di prelazione dell’affittuario del ramo d’azienda, con sede a Ferrara, a parità di prezzo e condizioni.
Si precisa che la procedura ha nelle mani una offerta pari a Euro 108.000
Complesso Aziendale (Lotto Unico): Euro 109.500,00
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14/10/2020, secondo una della seguente modalità alternative:
• a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede legale di IT Auction s.r.l.
• tramite comunicazione pec all’indirizzo itauction@pec.it.
Il giorno 14/10/2020 alle ore 15,00 (coincidente con il termine di raccolta delle offerte) IT Auction procederà all’apertura delle buste
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Dalla sezione documentazione scarica:
- Avviso di azienda
- Modulo A
- Relazione Beni Mobili
- Perizia ramo Azienda