FASE ONLINE
ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE DELL'ASTA E' RISTRETTA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO OFFERTA ENTRO IL TERMINE ULTIMO FISSATO IN AVVISO DI VENDITA
Fallimento n. 67/2020 del Tribunale di Udine
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Il Dottor Carlini Andrea, Curatore del Fall. n. 67/2020, a seguito dell'approvazione da parte degli Organi della Procedura
COMUNICA DI AVER RICEVUTO UN'OFFERTA E PONE IN VENDITA
Il ramo aziendale per la produzione di energia elettrica da fonte eolica di società fallita avente ad oggetto sociale l'attività di produzione di energia elettrica da fonte eolica.
Si segnala che sono pendenti avanti il Tar del Lazio n. 4 ricorsi per vedersi riconosciuta la tariffa incentivante.
Si comunicano, di seguito, i prezzi minimi posti a base d’asta per l’acquisto dei suddetti beni:
Complesso Ramo Aziendale (Lotto Unico): Euro 750.000,00 (diconsi settecentocinquantamila/00)
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 04/05/2022, secondo una della seguente modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Neprix s.r.l. in Faenza (RA) alla Via G. Galilei n.6,
- tramite comunicazione pec all’indirizzo salesoperations.neprix@pec.illimity.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 04/05/2022 alle ore 15,00 (coincidente con il termine di raccolta delle offerte) Neprix s.r.l. procederà all’apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto
Si segnala che, rispetto al documento pubblicato Perizia tecnico economica beni immobili, la valutazione del parco eolico riportata a pag.42, è stata arrotondata ad € 1.055.000."
7/04/2022: Si segnala che, a causa di un refuso, nel documento pubblicato Perizia tecnico economica beni immobili, a pag. 30 il diritto corretto per quanto riguarda la particella 464 dell'impianto Calabria è "proprietà superficiaria" e non "proprietà".
Dalla sezione documentazione scarica:- Avviso di vendita
- Modulo A)
- Perizia tecnico economica beni immobili
- Perizia tecnico economica beni mobili
Ulteriore documentazione potrà essere fornita previa sottoscrizione di Accordo di riservatezza, allegato alla pagina dell'asta, e previo nulla osta della Procedura.