Su incarico del tribunale di Siracusa, Fallimento n.12/2015
CESSIONE DI RAMO DI AZIENDA
denominato Donnalucata Resort, di società fallita avente ad oggetto sociale l'attività alberghiera e ricettiva.
La vendita è composta da beni immobili e mobili siti in Scicli (RG) località Playa Grande – Marina di Ragusa
Prezzo base d’asta (lotto unico) pari ad euro: 2.684.980,00
Per poter partecipare all'asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscoun.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile di acquisto entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 aprile 2021 secondo una delle seguenti modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di Neprix s.r.l. in via G. Galilei n. 6, 480108 Faenza (RA)
- tramite comunicazione pec all'indirizzo salesoperations.neprix@pec.illimity.com. Si precisa che in caso di invio dell'offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all'interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
10/06/2020 Si comunica che il ramo di azienda è attualmente affittato a società terza con scadenza contrattuale in data 31/12/2021
Per ulteriori informazioni in merito alla presentazione delle offerte e ai beni oggetto di vendita, scarica dalla sezione documentazione:
- Valutazione
- Doc. catastale
- Relazione di stima
Guarda il tour virtuale del Resort
Qui di seguito il link per visionare altri beni della stessa procedura in vendita sul sito www.realestatediscount.it ASTA 6745
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.