Tribunale di Vicenza – Fallimento n.76/2018
Cessione di compendio aziendale di società fallita sita in Orgiano (VI) ed avente ad oggetto sociale l'attività di lavorazione e produzione prodotti metallici in genere con l'utilizzo di prodotti complementari e/o similari (lavorazione delle lamiere, la carpenteria metallica a disegno, l'assemblaggio, la verniciatura a polveri ed il montaggio).
Nello specifico l’asta prevede la cessione dei seguenti beni:
- Beni mobili strumentali all'esercizio dell'attività
- Contratti di lavoro dipendente
- Ogni altro bene materiale e immateriale citato in perizia ad eccezione dei beni dal punto 95 al 102
Si specifica che il ramo d'Azienda è oggetto di contratto di locazione tra la società fallita e società terza efficace a far data dal 1 ° gennaio 2018 e avente durata di 24 mesi.
Base d'asta: Euro 97.500,00
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, tramite comunicazione pec all’indirizzo itauction@pec.it entro il 6/05/2020 alle ore 12,00, offerta irrevocabile di acquisto.
Per ulteriori informazioni in merito ai beni oggetto di vendita e alle modalità di presentazione dell’offerta, scarica dalla sezione documentazione:
- Avviso e regolamento di vendita
- Modulo A) Offerta irrevocabile di acquisto
- Perizia ramo di azienda
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.