search
Asta 6010

Macchinari e attrezzature lavorazione prodotti ortofrutticoli

2022-12-23 14:59:00
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Chiusura asta: Asta chiusa 23-12-2022

Descrizione asta

FASE ONLINE

ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE DELL'ASTA E' RISTRETTA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO OFFERTA ENTRO IL TERMINE ULTIMO FISSATO IN AVVISO DI VENDITA

Fallimento n. 34/2020 del Tribunale di Forlì

Cessione dei beni mobili facenti parte del suddetto Fallimento. I beni sono meglio descritti nella perizia pubblicata. 

I beni si trovano a Cesena (FC) e possono esser ispezionati su appuntamento 

Prezzo di partenza: 105.000  

Si precisa che:
- la Procedura ha ricevuto offerta irrevocabile di acquisto cauzionata di importo pari ad € 105.000,00, oltre oneri di legge e oltre alla commissione sulla vendita spettante ad abilio S.p.A. 
- la Procedura intende avviare un esperimento di vendita, ponendo come base d'asta l'offerta irrevocabile di acquisto cauzionata pervenuta, le cui modalità di svolgimento sono indicate nell'avviso di vendita. 
- Il soggetto che ha presentato l'offerta che costituisce la base d'asta per l'asta 6010 sarà, pertanto, ritenuto aggiudicatario provvisorio dei beni mobili, ed in caso di mancata presentazione di ulteriori offerte nel corso dell'esperimento, sarà ritenuto aggiudicatario.
 
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/12/2022, secondo una della seguente modalità alternative: 

- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di abilio S.p.A in Faenza (RA) alla Via G. Galilei n.6,
- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com.  

Il giorno 22/12/2022 alle ore 15,00 abilio S.p.A. procederà all’apertura delle buste. 

 
Dalla sezione documentazione scarica:
 - Avviso di vendita
- Modulo A)
- Perizia_omissis
- Allegati_omissis
- Visura 25.03.2021_Omissis

Video 360°

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:6010
  • Esperimento:6
  • Scadenza:23-12-2022 17:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 20-01-2023
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:4564
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 6010