Cessione n.43 domini n.4 diritti d'autore dei software e marchi registrati
Descrizione asta
TRIBUNALE DI MILANO
LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE n.179/2024
L’Avv. Alberto Redeghieri Baroni con studio in Milano, Viale Caldara n. 41, Curatore della Procedura indicata in epigrafe,
INFORMA
della messa in vendita dei seguenti beni all’attivo della Procedura indicata in epigrafe:
Lotto Unico – Asta 8855:
n. 43 Domini
n. 4 diritti d’autore dei software depositati in SIAE in ambito IoT, di cui n. 2 per sanità digitale (SW@P e SWRTI), n. 1 per benessere degli anziani (Senior Safety) e n. 1 per Smart City Block, i software vengono venduti "as it is", senza garanzia di buon funzionamento e senza possibilità di demo dimostrative.
n. 9 Marchi registrati
Il tutto come meglio descritto nella documentazione pubblicata sul portale www.industrialdiscount.it, in conformità alla legislazione vigente ed al Codice della proprietà industriale (D.lgs 30/2005 da ultimo modificato dal D.lgs 63/2018) ed il relativo regolamento d’attuazione (D.M. Svil.Econ. 13 gennaio 2010 n.33).
Valore delle offerte: sarà possibile presentare offerte libere nell’importo; la Procedura si riserva in ogni caso la facoltà di vagliare l’offerta, valutarne la congruità e l’opportunità di dare corso alla vendita competitiva.
Gli interessati a presentare offerte, dopo essersi validamente registrati sul sito internet www.industrialdiscount.it, dovranno far pervenire un’offerta irrevocabile d’acquisto, entro le ore 12:00 del giorno 23/05/2025, con una delle seguenti modalità alternative:
- in busta chiusa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di abilio S.p.a. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA);
- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:8855
- Esperimento:2
- Scadenza:23-05-2025 12:00:00
- Data di pagamento: Leggere l'invito ad offrire
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'invito ad offrire
- Numero Lotti:1
- N° Visite:937
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lombardia?
Clicca: Aste Giudiziarie Lombardia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Milano?
Clicca: Aste Giudiziarie Milano
Lotti dell'asta 8855
-
Aggiungi ai preferitiAsta 8855Lotto 1
Cessione n.43 domini n.4 diritti d'autore dei software e marchi registrati
TRIBUNALE DI MILANO LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE n.179/2024 INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO L’Avv. Alberto Redeghieri Baroni con studio in Milano, Viale Caldara n. 41, Curatore della Procedura indicata in epigrafe, INFORMA della messa in vendita dei seguenti beni all’attivo della Procedura indicata in epigrafe: Lotto Unico – Asta 8855: n. 43 Domini n. 4 diritti d’autore dei software depositati in SIAE in ambito IoT, di cui n. 2 per sanità digitale (SW@P e SWRTI), n. 1 per benessere degli anziani (Senior Safety) e n. 1 per Smart City Block; i software vengono venduti 'as it is', senza garanzia di buon funzionamento e senza possibilità di demo dimostrative. n. 9 Marchi registrati Il tutto come meglio descritto nella documentazione pubblicata sul portale www.industrialdiscount.it, in conformità alla legislazione vigente ed al Codice della proprietà industriale (D.lgs 30/2005 da ultimo modificato dal D.lgs 63/2018) ed il relativo regolamento d’attuazione (D.M. Svil.Econ. 13 gennaio 2010 n.33). Valore delle offerte: sarà possibile presentare offerte libere nell’importo; la Procedura si riserva in ogni caso la facoltà di vagliare l’offerta, valutarne la congruità e l’opportunità di dare corso alla vendita competitiva. Gli interessati a presentare offerte, dopo essersi validamente registrati sul sito internet www.industrialdiscount.it, dovranno far pervenire un’offerta irrevocabile d’acquisto, entro le ore 12:00 del giorno 23/05/2025, con una delle seguenti modalità alternative: - in busta chiusa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di abilio S.p.a. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA); - tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale. Per ulteriori informazioni si prega di consultare: - Invito ad offrire - Modulo A) - Elenco brevetti, domini e marchi registrati
Proprietà intellettuali