search
Asta 8658

Cessione Pro-soluto di crediti fiscali per l’edilizia ex art.121 D.L. n.34/2020

Rimani aggiornato sulla vendita 2024-10-10 10:21:59
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Chiusura asta: Asta chiusa 06-12-2024

Descrizione asta

TRIBUNALE DI LUCCA 
 LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N.28/2024


INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTO

Il dott. Luca Rossi con studio in Via Mazzini n. 70 a Lucca (LU), Curatore della Procedura indicata in epigrafe, 
 INFORMA

della messa in vendita del seguente bene: 

Asta 8658 - Cessione Pro-soluto di crediti fiscali per l’edilizia ex art.121 D.L. n.34/2020 derivanti da bonus ristrutturazione, codice tributo 7716. 
Valore Nominale del credito € 66.190,00 

Valore delle offerte: sarà possibile presentare offerte anche di importo inferiore a quello sopra indicato; la Procedura si riserva in ogni caso la facoltà di vagliare l’offerta, valutarne la congruità e l’opportunità di dare corso alla vendita competitiva. 
Si specifica che nel caso in cui pervengano valide offerte il Curatore, previa approvazione degli Organi della Procedura, procederà ad indire un esperimento d’asta avente come prezzo base di vendita il valore dell’offerta irrevocabile più alta ricevuta. 
Gli interessati a presentare offerte, dopo essersi validamente registrati sul sito internet www.industrialdiscount.it, dovranno far pervenire un’offerta irrevocabile d’acquisto, entro le ore 12:00 del giorno 06/12/2024, con una delle seguenti modalità alternative:
 • in busta chiusa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di Abilio S.p.a. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA); 
 • tramite comunicazione PEC all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio PEC dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.

La Procedura si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room finalizzata a caricare documenti riservati inerenti i beni in vendita. La Data Room consente l’accesso a documentazione aggiuntiva rispetto a quella caricata sul portale www.industrialdiscount.it ai soggetti interessati all’acquisto. Tale accesso sarà consentito esclusivamente previa sottoscrizione di un patto di non divulgazione, da inviarsi sottoscritto e corredato dei documenti richiesti all’indirizzo di posta certificata di Abilio S.p.a. A tale scopo gli interessati dovranno inviare una richiesta tramite comunicazione PEC all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com.

Si invitano gli interessati a visionare la documentazione disponibile.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:8658
  • Esperimento:1
  • Scadenza:06-12-2024 12:00:00
  • Data di pagamento: Leggere l'invito ad offrire
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Leggere l'invito ad offrire
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:1151
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 8658