Tribunale di Milano
Procedure di Liquidazione Giudiziale N. 396/2024 e N. 349/2024
Lotto unico asta 8896: Cessione rami di azienda delle società Altea Security s.r.l. ed Altea Italia s.r.l. così singolarmente costituiti:
Ramo di azienda di pertinenza della società ALTEA SECURITY S.r.l.
• Contratti con clienti attivi: come elencati nell’allegato “G” al contratto di affitto dei rami di azienda, ed aggiornato al 24.1.2025 come risultante dall’allegato “A” al presente avviso;
o Beni strumentali: come elencati nell’allegato “H” al contratto di affitto e, segnatamente:
- N. 6 monitor marca DELL
- N. 4 gruppi di continuità marca APC
- N. 4 P.C. marca DELL
- N. 3 tastiere con mouse
- N. 3 telefoni Alcatel touch
- N. 1 switch di rete marca HP
- N. 1 telefono marca Alcatel
- N. 1 P.C. marca DELL
- N. 2 monitor marca DELL
- N. 1 gruppo di continuità marca APC
- N. 1 tastiera con mouse
- N. 1 centralina gruppo elettrogeno
- N. 1 rack composto da n. 6 server rack e switch di rete
- N. 1 rack composto da n. 2 centralini (uno guasto) e relativi switch di rete, n. 1 terminale di fibra, monitor con tastiera, un telefono cellulare Samsung, n. 2 gruppi di continuità UPS, n. 3 server a rack, tre dispositivi VPN, n. 2 GSM Box, n. 2 concentratori di linea telefonica
- N. 1 generatore gruppo elettrogeno diesel assemblato
o Marchio: “Altea Security” e ogni altro segno distintivo anche non registrato direttamente o indirettamente connesso al ramo di azienda oggetto del contratto di affitto citato.
o Sito Internet: www.altea.net
o Rapporti di lavoro dipendente: n. 1 lavoratore come da allegato B al presente avviso
Ramo di azienda di pertinenza di ALTEA ITALIA S.r.l. così composto:
o Software: EVOLUTION.
• Contratti con clienti attivi: come elencati nell’allegato “E” al contratto di affitto dei rami di azienda, ed aggiornato al 24.1.2025 come risultante dall’allegato “C “ al presente avviso;
o Marchio: “Altea Italia” e ogni altro segno distintivo anche non registrato direttamente o
indirettamente connesso al ramo di azienda oggetto del contratto di affitto citato.
o Rapporti di lavoro dipendente: n. 3 lavoratori come da allegato B al presente avviso
L’acquisto del compendio nel suo complesso comporterà il subentro nei contratti in essere con i fornitori ritenuti strategici di cui all’allegato D.
Si precisa che il ramo di azienda di Altea Security S.r.l., congiuntamente al ramo di azienda della società controllante Altea Italia S.r.l., come sopra indicati sono stati concessi in affitto temporaneo (c.d. affitto-ponte) ex art. 212 CCII con atto stipulato in data 19/07/2024 e con scadenza al 23/03/2025. Alla Società affittuaria non è riconosciuto il diritto di prelazione per l’acquisto della suddetta Azienda
Prezzo base d'asta: Euro 100.000,00
Offerta minima: Euro 75.000,00
Rilancio minimo: Euro 2.00,00
PROCEDURA TELEMATICA SINCRONA MISTA
(possibilità di ricezione offerte con modalità sia telematiche che analogiche, ex art. 22 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it
Alla gara potranno partecipare i soggetti che, alternativamente, avranno presentato la propria offerta con le modalità di cui al punto A (offerta con modalità telematiche) o di cui al punto B (offerta con modalità analogica).
A. OFFERTA CON MODALITA' TELEMATICA
Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 27/03/2025 mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia.
L’asta si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 28/03/2025 dalle ore 10:00 e seguenti e ha una durata di 5 minuti secondi salvo la presentazione di ulteriori offerte. Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
B. OFFERTA CON MODALITA' ANALOGICA
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte “in busta chiusa” è fissato per il giorno 27/03/2025 entro e non oltre le ore 13:00 da recapitarsi in busta chiusa (e senza alcun segno di riconoscimento) a mani presso lo studio del Notaio Dott. Dario Restuccia sito in Milano (MI), via Ulrico Hoepli n.7.
L’offerente che ha depositato l’offerta in busta chiusa, nel giorno fissato per la vendita, è tenuto a presentarsi presso lo studio del Notaio Dott. Dario Restuccia in Milano (MI), Via Ulrico Hoepli n. 7, nel giorno 28/03/2025 alle ore 10:00.
La Procedura si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room finalizzata a caricare documenti riservati inerenti i beni in vendita. La Data Room consente l’accesso a documentazione aggiuntiva rispetto a quella caricata sul portale www.industrialdiscount.it ai soggetti interessati all’acquisto. Tale accesso sarà consentito esclusivamente previa sottoscrizione di un patto di non divulgazione, da inviarsi sottoscritto e corredato dei documenti richiesti all’indirizzo di posta certificata di Abilio S.p.a. A tale scopo gli interessati dovranno inviare una richiesta tramite comunicazione PEC all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com.
Per ulteriori informazioni in merito all'oggetto di vendita e alle modalità di presentazione delle offerte si prega di scaricare:
- Avviso di vendita
- Modulo A
- NDA
- Autorizzazione VDR