Asta 3573
Cessione rami di azienda dedite a fornitura servizi di marketing
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
PROCEDURA DI VENDITA SINCRONA TELEMATICA (possibilità di ricezione offerte telematiche, ex art. 21 D.M. 32/2015)
sul portale www.vendite giudiziarieitalia.it
FallimentI n. 960/2014 E 885/2014 del Tribunale di Milano.
Vendita di lotto unico composto da:
Lotto 1: ramo d’azienda del fallimento R.G. 960/2014, oggetto sociale l’esercizio di attività: la fornitura di software ed hardware strumentale all’attività precedente; fornitura di servizi di merchandising e marketing per aziende commerciali e industriali, food e non-food; rendicontazione di attività promozionali di ogni tipo e natura”.
Lotto 2: ramo d’azienda del fallimento R.G. 885/2014, oggetto sociale l’esercizio di attività: ”rilevamento diretto dei dati finalizzati a ricerche di mercato di ogni ordine e tipo; la gestione diretta sui punti vendita di attività di promozione, divulgazione e pubblicità di prodotti di qualsiasi genere; la gestione di attività dimostrative per i consumatori di prodotti di qualsiasi genere e servizi di allestimento e riassortimento merci.”
- Stima Lotto 1: Euro 96.000,00 (novantaseimila/00)
- Stima Lotto 2: Euro 472.000,00 (quattrocentosettantaduemila/00)
PREZZO BASE LOTTO UNICO (Lotto n.1 e Lotto n.2 congiuntamente): Euro 568.000,00 (cinquecentosessantottomila/00)
E’ pervenuta offerta di acquisto irrevocabile al prezzo complessivo per il Lotto Unico di €uro 1.784.319,11 (unmilionesettecentottantaquattromilatrecentodiciannove/11)
Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell'offerta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 dicembre 2018 mediante l'invio all'indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it
L'importo versato a titolo di cauzione dovrà essere pari al 10% del prezzo offerto.
L'asta sincrona si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 19/12/2018 dalle ore 12:00 e seguenti e ha una durata di sessanta secondi, salvo la presentazione di ulteriori rilanci.
Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
CONSULTA GLI ALLEGATI DALLA SEZIONE DOCUMENTAZIONE
E' possibile prendere visione di eventuali ulteriori documenti previa sottoscrizione di Accordo di riservatezza e non divulgazione disponibile su richiesta all'indirizzo itauction@pec.it.
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:3573
- Esperimento:1
- Scadenza:19-12-2018 12:00:00
- Data di pagamento: Leggere l'Avviso di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'Avviso di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:1090
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lombardia?
Clicca: Aste Giudiziarie Lombardia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Milano?
Clicca: Aste Giudiziarie Milano