TRIBUNALE DI VICENZA
PROCEDURA DI LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE N.21/2024
LOTTO UNICO – ASTA N. 8569: Cessione di ramo d’azienda avente ad oggetto la produzione e il commercio all’ingrosso e al minuto, anche tramite importazione ed esportazione, di calzature da donna, corrente in Leno (BS), gestito in un immobile di proprietà di terzi, detenuto in virtù di contratto di locazione sottoscritto in data 1 giugno 2014 per la durata di anni sei e rinnovato alla prima scadenza.
Il ramo comprende, tra l’altro, attrezzatture, giacenze di magazzino, rapporti di lavoro e i seguenti marchi nazionali e internazionali: - TONI PASS-, ADELE DEZOTTI, ALTRAOFFICINA, BP ZONE, BPRIVATE, BRUEL, BRUNO PREMI, BRUNO PREMI RED, CRIS VERGRE’, ELVIO ZANON, ELZN, ETWOB + 2, PINKJUNGLE.
Si precisa che il compendio Aziendale risulta concesso in godimento giusto contratto d’affitto di azienda stipulato in data 25/05/2023 e con scadenza prevista al 30/09/2024.
Si precisa altresì che, per espressa previsione del contratto di affitto di Ramo d’azienda, tutti i costi ed i ricavi afferenti alla produzione ed alla commercializzazione sino alla stagione “primavera-estate 2025”, anche in caso di aggiudicazione dell’azienda a terzi, rimarranno di competenza dell’attuale affittuario.
Si specifica, inoltre, che i marchi nazionali ed internazionali sono attualmente concessi in uso a favore della società affittuaria, giusta contratto di licenza d’uso datato 30/06/2023. La licenza d’uso ha durata sino alla stagione primavera estate 2025 compresa, alle condizioni dettagliate nel contratto consultabile mediante accesso alla Virtual Data Room. .
Prezzo base d'asta: Euro 330.000,00
Rilancio minimo: € 5.000,00
PROCEDURA DI VENDITA ASINCRONA TELEMATICA
(possibilità di ricezione offerte telematiche, ex art. 24 D.M. 32/2015)
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it
Le offerte telematiche devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26/09/2024 mediante l’invio all’indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it. L’offerta telematica si intende depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta complete di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia
L’asta asincrona si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 27/09/2024 dalle ore 11:00 e seguenti e avrà una durata di due ore, salvo la presentazione di ulteriori rilanci.
Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
Per ulteriori informazioni si invitano gli interessati a consultare la documentazione disponibile
La Procedura si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room finalizzata a caricare documenti riservati inerenti i beni in vendita. La Data Room consente l'accesso a documentazione aggiuntiva rispetto a quella caricata sul portale www.industrialdiscount.it ai soggetti interessati all'acquisto del lotto. Tale accesso sarà consentito esclusivamente previa sottoscrizione di un patto di non divulgazione, da inviarsi sottoscritto e corredato dei documenti richiesti all'indirizzo di posta certificata di Abilio S.p.a.
A tale scopo gli interessati dovranno inviare una richiesta tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@bilio.pec.com.
Per ulteriori informazioni scarica:
- Avviso di vendita
- NDA
- Autorizzazione VDR