TRIBUNALE DI ROMA
CONCORDATO SEMPLIFICATO 6/2024
Il Dott. Alejandro Octavio Quentin, Liquidatore volontario (di seguito il “Professionista”) della società Pastificio Domenico Paone Srl in liquidazione, soggetta alla procedura in epigrafe (di seguito la “Procedura”)
PREMESSO CHE
- la Procedura ha ricevuto proposta irrevocabile d’acquisto relativa al ramo d’azienda in vendita LOTTO 1 – ASTA 8573. Tale proposta è stata ritenuta congrua ed è stata data informativa al Giudice Delegato;
- La Procedura riceveva offerta irrevocabile dell’importo di euro 1.300.000,00, oltre oneri di legge;
- la Procedura intende avviare un esperimento di vendita, volto alla ricerca di offerte migliorative, ponendo come base d’asta l’offerta irrevocabile d’acquisto pervenuta, le cui modalità di svolgimento sono regolate dal presente Disciplinare di gara;
tutto ciò premesso
AVVISA
che il giorno 17 Dicembre 2024 alle ore 10:00 si terrà la vendita sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it, alle infradescritte condizioni, del seguente bene:
LOTTO 1 – ASTA 8573: Ramo d’azienda di proprietà della società Pastificio Domenico Paone Srl in liquidazione, esercente attività di produzione di pasta alimentare e commercio all’ingrosso di generi alimentari preconfezionati relativi al settore della pasta.
Risultano inclusi nella cessione del ramo d’azienda i seguenti beni:
1) Marchi;
2) Beni strumentali.
3) Rimanenza pasta. Si precisa che le rimanenze sono state integralmente vendute o comunque smaltite. Il valore delle rimanenze è dunque da considerare pari a zero;
4) Inventario imballaggi. Tutti gli imballaggi indicati come “non utilizzabili” sono stati smaltiti. Gli altri, invece, sono ancora presenti benché difficilmente utilizzabili (trattasi di packaging ormai vetusto e che, probabilmente, dovrà essere smaltito);
5) contratti di lavoro con 15 lavoratori dipendenti.
Si precisa che il ramo d’azienda NON include l’immobile in cui i beni aziendali sono attualmente collocati, in Formia (Latina). Lo smontaggio e l’asporto di tutti i beni è a cura e spese dell’aggiudicatario.
Prezzo base d’asta: € 1.300.00,00
Rilancio minimo: € 10.000,00
PROCEDURA DI VENDITA TELEMATICA
sul portale www.venditegiudiziarieitalia.it
Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell'offerta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 16/12/2024 mediante l'invio all'indirizzo PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando esclusivamente il modulo web precompilato reperibile all’interno del portale ministeriale http://venditepubbliche.giustizia.it.
L'asta si svolge sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it il giorno 17 dicembre 2024 dalle ore 10:00 e seguenti e ha una durata di 5 minuti, salvo la presentazione di ulteriori rilanci.
Il costo di gestione al ritiro è pari ad euro 12.000.
Qui di seguito il link alla pagina dell'asta:
Asta 8573 - Vendite Giudiziarie Italia
Per ulteriori informazioni si prega di consultare:
- Avviso di vendita
- Composizione ramo d'azienda
- Perizia di stima