Asta 6767
Cessione ramo d'azienda dedita a fabbricazione imballi
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
Fallimento n. 30/2018 del Tribunale di Teramo
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Il ramo aziendale oggetto della presente procedura competitiva è sito in Controguerra (TE).
Il ramo consta dell'intero settore produttivo dell'azienda fallita, la quale ha ad oggetto l'industria di trasformazione per lavorazione di prodotti chimici; l'industria per la fabbricazione di contenitori ed imballi destinati alle attività industriali, commerciali ed artigianali; la fabbricazione di tutti i sottoprodotti destinati ai contenitori ed imballi suddetti; la commercializzazione conseguente dei prodotti fabbricati e come meglio specificato nella visura CCIAA (All.4).
Il ramo d'azienda in vendita è tutt'ora in esercizio essendo stato affittato a soggetto terzo rispetto alla società fallita (all.5) con attività dell'ultimo trienno rappresentata come da estrapolazioni di bilancio (all.6)
Detto contratto di affitto verrà in scadenza il 31/12/2021, ma essendosene prevista la regolare prosecuzione anche successivamente e sino al subentro dell'aggiudicatario all'esito della presente procedura.
Il ramo aziendale impiega attualmente una forza lavoro pari a n. 27 dipendenti di cui 23 applicati ai processi produttivi.
L'attuale affittuaria gode del diritto di prelazione sulla compravendita del ramo aziendale in parola.
L'attività aziendale si svolge all'interno di opificio industriale condotto in locazione dall'attuale affittuaria, ma essendosi contrattualmente pattuito (all.7) l'immediato subentro nella suddetta locazione, da parte del soggetto aggiudicatario del ramo aziendale all'esito del presente procedimento di vendita.
A maggior tutela della continuità aziendale e dei livelli occupazionali, si richiede all'offerente la formulazione e produzione in un Piano industriale triennale, nel quale si illustrino gli obiettivi strategici relativi al ramo di azienda acquisendo, le azioni che saranno realizzate per il raggiungimento degli obiettivi strategici, i risultati economico-finanziari attesi.
Gli interessati, previa assunzione di obbligo di riservatezza come da dichiarazione in allegato (All.8) potranno visionare e verificare le risultanze delle perizie di stima.
Prezzo base: € 458.100,00
Prezzo base: € 458.100,00
Per poter partecipare all'asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d'acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 27/10/2022 secondo una delle seguenti modalità alternative:
Il giorno 27/10/2022 alle ore 15,00 abilio procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto.- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di abilio S.p.A in Faenza (RA) alla Via G. Galilei, 6;- tramite comunicazione pec all'indirizzo asset.om@pec.abilio.com
Per ulteriori informazioni si prega di scaricare:
- Avviso di vendita
- Modulo A)
- All.8 Impegno Riservatezza
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:6767
- Esperimento:3
- Scadenza:28-10-2022 17:00:00
- Data di pagamento: Leggere l'avviso di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:2290
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Abruzzo?
Clicca: Aste Giudiziarie Abruzzo - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Teramo?
Clicca: Aste Giudiziarie Teramo