TRIBUNALE DI COSENZA - Fallimento n. 37/2021
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
________________________________________________________________________________________________________________________________________________
L’Avv. Paolo Florio con studio in Cosenza, Via Francesco De Francesco 19, Curatore del Fallimento n. 37/2021, Tribunale di Cosenza,
PONE IN VENDITA
i seguenti beni facenti parte del compendio aziendale della suddetta procedura concorsuale:
- Beni mobili
- Avviamento
I beni costituenti l’azienda come sopra descritta si trovano dislocati in Montalto Uffugo (CS) ovvero presso i clienti. Si segnala che è in essere un contratto di affitto d’azienda con scadenza al 31/12/2024 e in capo al conduttore sussiste il diritto di prelazione come disciplinato nel presente avviso di vendita.
Complesso Aziendale (Lotto Unico) - Asta 8731:
Euro 50.000,00
Laddove pervengano offerte irrevocabili d’acquisto ad un prezzo pari o superiore a quello minimo suindicato, la Procedura accetterà automaticamente l’offerta come base d’asta dell’esperimento di vendita che si svolgerà secondo le modalità indicate nel presente Avviso e Regolamento di Vendita, nel paragrafo “Condizioni di vendita dell'Azienda".
La cessione avrà luogo a corpo e non a misura e nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano l’azienda in questione e i singoli beni che la compongono, così come descritti nell'inventario e nelle perizie di stima.
Obbligo di Assunzione dei Dipendenti. L’aggiudicatario dovrà assumere integralmente il personale attualmente in forza presso l'azienda costituito da n. 2 dipendenti a tempo pieno (full-time) e n. 2 dipendenti a tempo parziale (part-time). L’assunzione dovrà avvenire alle medesime condizioni contrattuali già applicate al momento della vendita, conformemente alla normativa vigente e ai contratti collettivi nazionali di lavoro applicabili.
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare, altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21/02/2025 tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 24/02/2025 alle ore 14:00 Abilio S.p.A. procederà all’apertura delle buste.
Presente immobile collegato alla stessa Procedura disponibile sul portale Quimmo: riferimento Asta 25012
Per ulteriori informazioni consultare
- Avviso di vendita 1
- Modulo A)
- Elenco beni
- Elenco dipendenti