- opificio industriale sito in Brindisi alla C.da Piccoli sn, piano terra e primo (censito presso l'Agenzia delle Entrate - Territorio - della Provincia di Brindisi comune censuario Brindisi di cui al Fg. 79p.lla 616 sub 1, Cat. D/7) unitamente a macchinari, arredi ed attrezzature identificati e stimati nell'All.1 della perizia di stima del 20/09/2019 e firma dell'Ing. Mario Cotrino custoditi presso l'opificio, di proprietà di società sottoposta a procedura concorsuale avente ad oggetto sociale l'attività di progettazione e costruzione di componenti strutturali, meccanici ed elettrici di velivoli, veicoli spaziali, automobili, natanti e mezzi meccanici in genere.
Attualmente l'azienda è nella detenzione di contratto di affitto per atto del 19/12/2019 e successiva variazioni autorizzate dal tribunale. La società detentrice ha assunto l'obbligo del tempestivo rilascio dell'azienda nella sua interezza nella disponibilità della Curatela Fallimentare, immediatamente dopo il completamento della procedura di aggiudicazione.
Prezzo base d'asta: Euro 1.476.567,00 (unmilioneseicentoquarantamilaseicentotrenta/00)
Si precisa che il terreno indicato in perizia non è oggetto di vendita
I beni si trovano a Brindisi (BR) e possono esser ispezionati su appuntamento
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18/10/2024, secondo una della seguente modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Abilio Spa in Via G. Galilei n.6, 48018, Faenza (RA)
- tramite comunicazione pec all’indirizzo asset.om@pec.abilio.com. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
Il giorno 21/10/2024 alle ore 14,00 Abilio procederà all’apertura delle buste.
Dalla sezione documentazione scarica:
- Avviso di vendita
- Visure e planimetrie
- Perizia mobili e immobili
- Modulo A
La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.