Fallimento n.4/2016 Tribunale di Pescara
CESSIONE / AFFITTO DI AZIENDA
Raccolta di offerte irrevocabili
Società fallita avente ad oggetto l'attività di costruzione e montaggio di impianti industriali, di progettazione, costruzione, installazione, assistenza, manutenzione e collaudo di impianti ingegnerizzati per tutte le esigenze nel campo dell'energia chimica, meccanica e fisica, di lavorazione e posa in opera di tubazioni in acciaio, di piping e precommissioning.
Ciascun partecipante alla presente Procedura potrà presentare:
- un'offerta per l'acquisto dell'Azienda "TIRINO", come descritto nel Disciplinare di gara (scaricabile dalla sezione documentazione)
- un'offerta per l'affitto della medesima Azienda, come descritta nel Disciplinare di gara (scaricabile dalla sezione documentazione)
- sia un'offerta per l'acquisto sia un'offerta per l'affitto della medesima Azienda.
Le offerte di affitto verranno esaminate solo in caso di mancata presentazione di offerte di acquisto valide.
L'offerta deve essere presentata in busta chiusa e senza alcun segno di riconoscimento. La busta dovrà riportare esclusivamente la dicitura "Tribunale di Pescara, Fall. n. 4/2016, asta n.1" e dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero consegnata a mani presso la sede di IT Auction Srl, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 12.11.2018.
It Auction applicherà una commissione pari al 2% del prezzo di aggiudicazione in caso di vendita e una commissione pari al 4% del prezzo di aggiudicazione in caso di affitto.
Per ulteriori informazioni, scarica dalla sezione documentazione il Disciplinare di gara con i relativi allegati