FASE ONLINE
ATTENZIONE: LA PARTECIPAZIONE A QUESTA FASE DELL'ASTA E' RISTRETTA ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO OFFERTA ENTRO IL TERMINE ULTIMO FISSATO IN AVVISO DI VENDITA
TRIBUNALE DI ASTI
FALLIMENTO N. 28/2013
Credito chirografario residuo di euro 168.195,88 ammesso al passivo del Fallimento Borsalino Giuseppe & Fratello s.p.a. (Trib. Alessandria; Fall. 87/2017), con facoltà per l’offerente di presentare offerte ad un importo inferiore.
Abilio S.p.a si occuperà di predisporre e di gestire una Virtual Data Room finalizzata a caricare documenti riservati inerenti il credito oggetto di vendita. Per richiederne l'accesso, si invitano gli interessati ad inviare una richiesta tramite comunicazione pec all’indirizzo pec della Procedura f28.2013asti@pecfallimenti.it seguendo le indicazioni riportate nell'avviso di vendita.
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, la propria offerta irrevocabile d’acquisto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 03/05/2024, secondo una della seguente modalità alternative:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede operativa di Abilio S.p.A. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA). Ai fini della validità dell’offerta, faranno fede la data e l’orario indicati nell’avviso di ricevimento.
Il 6/05/2024 alle ore 15:00 Abilio procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte irrevocabili di acquisto.
Si invitano gli interessati a consultare la documentazione allegata alla pagina dell'asta.