ATTENZIONE: QUESTA FASE è RISERVATA SOLTANTO A COLORO CHE HANNO PRESENTATO OFFERTE VALIDE TRAMITE BUSTA
TRIBUNALE DI VICENZA
FALLIMENTO MITENI SPA n. 125/2018
Cessione di macchinari, impianti, attrezzature, brevetti di pertinenza del suddetto fallimento e meglio descritti nella perizia del dott. Massimo Selvatico “Secondo stralcio” da pag. 4 a pag. 55, scaricabile dalla sezione documentazione della presente pagina.
I beni oggetto dell’asta si trovano in Trissino (VI) su area attualmente di proprietà di Miteni Spa e possono essere visionati previo appuntamento.
Per la migliore identificazione dei suddetti beni e diritti, ai fini della formulazione delle offerte irrevocabili di acquisto, è a disposizione degli interessati sul sito di IT Auction s.r.l. (di seguito “ITA”) www.industrialdiscount.it (english version on www.industrialdiscount.com) una VIRTUAL DATA ROOM nella quale, oltre ad essere pubblicate le perizie di stima, sono analiticamente descritti i beni in vendita.
La Virtual Data Room può essere consultata dal soggetto interessato a seguito di sottoscrizione di apposito patto di riservatezza, il cui schema è disponibile tra gli allegati nella scheda dell’asta (nda - data room).
Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it, seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede legale di IT Auction s.r.l. Via Galileo Galilei, 6, 48018 Faenza (RA), in busta chiusa e senza alcun segno di riconoscimento, entro lunedì 10 giugno 2019 alle ore 10,00 offerta irrevocabile di acquisto.
Si comunicano, di seguito, i prezzi minimi posti a base d’asta per l’acquisto dei suddetti beni sia nel caso di loro permanenza in loco dei beni, che di smontaggio e asportazione degli stessi.
senza
asporto
|
con
asporto
|
8.676.000,00
|
4.639.000,00
|
- Laddove pervengano offerte irrevocabili d’acquisto ad un prezzo pari o superiore a quello minimo suindicato, la Procedura accetterà automaticamente l’offerta come base d’asta dell’esperimento di vendita che si svolgerà secondo le modalità indicate nell’ Avviso e Regolamento di Vendita, nel paragrafo “Condizioni di vendita dell’Azienda”.
- Si precisa a riguardo che, in caso di presentazione di offerte di acquisto senza asporto e con asporto, la Procedura accetterà automaticamente, come base d’asta, l’offerta di acquisto senza asporto con il prezzo più alto; in tale ipotesi, non potranno partecipare alla gara gli offerenti per l’acquisto dei beni con asporto.
- Nel caso di unica offerta, i beni si intenderanno automaticamente aggiudicati al soggetto indicato nell’offerta stessa, per il prezzo non inferiore al prezzo come sopra individuato.
Consulta le aste dalla n.5001 alla n.5008 per visionare tutti i beni di pertinenza della Procedura.