VENDITA RISERVATA AI SOLI ROTTAMATORI SPECIALIZZATI
Vendita di ferro
Si comunica che il prezzo indicato in copertina d’asta si riferisce al prezzo a tonnellata. Successivamente, a seguito dello smontaggio dei beni, verranno effettuate le pesate al seguito delle quali verrà verificato il prezzo di aggiudicazione dei beni.
A seguito di ogni pesata dovrà essere effettuato il pagamento parziale del lotto aggiudicato: gli aggiudicatari si impegnano a versare integralmente quanto dovuto a titolo di prezzo di vendita, commissioni d’asta, oneri per il ritiro ed eventuale IVA a titolo di deposito cauzionale (c.d. export deposit, come meglio specificato al successivo paragrafo “disposizioni speciali in materia di IVA”) entro 2 giorni lavorativi a decorrere da ogni pesata. Gli oneri per la supervisione al ritiro verranno richiesti interamente e nell’immediato.
Si precisa che nel caso in cui le pesate risultino nettamente inferiori a quanto versato a titolo di garanzia del ritiro, sarà possibile, già dal giorno successivo, procedere con lo stesso. Diversamente l’aggiudicatario verrà convocato a saldo del prima fattura relativa alla prima pesata.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Pesaro (PU) e possono esser ispezionati su appuntamento in data 14/06/2021 in mattinata. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 08/06/2021. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Il soggetto che al termine
della gara si sarà aggiudicato il lotto, sarà tenuto ad inviare, entro e non
oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@neprix.com i documenti indicati nelle condizioni specifiche di vendita.
Si comunica che prima di
poter provvedere all’organizzazione di ritiro e alle successive pesate sarà
richiesto all’aggiudicatario dell’asta 5983 il versamento di € 15.000,00 quale
deposito cauzionale a garanzia dell’effettivo pagamento ti quanto dovuto a
seguito delle pesate nonché del corretto e completo svolgimento delle
operazioni di ritiro