Linea completa Lavorazione frutta
Descrizione asta
Vendita Privata
I beni si trovano a Forlì e possono essere ispezionati su appuntamento facendone richiesta in forma scritta tramite email al referente dell'asta.
Si invitano le parti interessate a registrarsi al sito e prendere attenta visione delle condizioni di vendita e ritiro
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro.
In caso di non partecipazione o non acquisto, la cauzione verrà restituita entro 10 giorni dalla conclusione dell'asta.
Fanno parte della stessa vendita le seguenti aste: 8506, 8583, 8584, 8585, 8586
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:8582
- Esperimento:6
- Scadenza:24-03-2025 16:00:00
- Data di pagamento: Leggere le condizioni di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
- Numero Lotti:1
- N° Visite:8905
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Emilia Romagna?
Clicca: Aste Giudiziarie Emilia Romagna - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Forlì Cesena?
Clicca: Aste Giudiziarie Forlì Cesena
Lotti dell'asta 8582
-
Aggiungi ai preferitiAsta 8582Lotto 1
Linea completa Lavorazione frutta
Linea completa di lavorazione costituita da Rovesciatore marca Sorma, polmone e banco a rulli per selezione frutta dove sono le buchette per lo scarto con nastro e bilancia che portano a riempimento del contenitore di 'scarto'. Inoltre è presente il nastro per la seconda scelta che porta alla bilancia e al riempitore meccanico. Il ciclo prevede poi il trasferimento della frutta dentro la spazzolatrice oppure by-pass su polmone; viene quindi incanalata su tazzine di 2 Calibratrici marca Sermac 4 canali, munite di telecamere per diametro e celle di pesatura; i pezzi vengono quindi suddivisi per diametro in 16 uscite e caricate nel bins dai 16 riempitori posizionati in uscita. Al riempimento del bin, questi viene prelevato dalla navetta che applica l'etichetta con le informazioni della partita/lotto e successivamente provvede ad impilarli in colonna fino a quattro pezzi (in attesa del carrellista che li porti in magazzino spedizione). I bins svuotati dal rovesciatore vengono impilati (a quattro o a tre a seconda delle dimensioni del bin) e vengono poi trasportati alla giostra che li dirige alla catenaria diretta al disimpilatore per destinarli quindi alla navetta che li riporta sotto i riempitori. Al termine della linea di calibrazione è presente un riempitore meccanico per il recupero della frutta che non è stata calibrata correttamente.
Alimentare