Asta 3669
Linee taglio vetro Lisec CTV e linea molatura CMS Deltaprogetti
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
Fallimento n. 47/2014 del Tribunale di Siracusa
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
AVVISO IMPORTANTE - NOTA BENE: L’ ASTA È SOGGETTA A PREZZO DI RISERVA. NEL CASO IN CUI AL TERMINE DELL’ASTA LA MIGLIORE OFFERTA RICEVUTA AVRÀ SUPERATO IL PREZZO DI RISERVA, L’OFFERTA SARÀ RITENUTA AUTOMATICAMENTE CONGRUA SOTTO IL PROFILO ECONOMICO E IL SOGGETTO CHE AVRÀ PRESENTATO LA MIGLIORE OFFERTA SARÀ RITENUTO VINCITORE DELL’ASTA. NEL CASO IN CUI, AL TERMINE DELL’ASTA, LA MIGLIORE OFFERTA NON ABBIA SUPERATO IL PREZZO DI RISERVA, LA STESSA SARÀ COMUNQUE SOTTOPOSTA ALLA PROCEDURA, CHE AVRÀ PIENA DISCREZIONALITÀ DI ESPRIMERE IL PROPRIO GIUDIZIO DI CONGRUITÀ ECONOMICA.
LA MIGLIORE OFFERTA, ANCHE SE INFERIORE AL PREZZO DI RISERVA, SARA' AGGIUDICATA SE GLI ORGANI DEL FALLIMENTO DICHIARERANNO DI ACCETTARLA ENTRO IL TERMINE DI 15 GIORNI DOPO LA CHIUSURA DELL'ASTA.
La vendita comprende:
- Linea taglio Lisec C.T.V e cabine di comando- Linea molatura Cms Deltaprogetti- Lavatrici verticali e orizzontali Vitrododi- Molatrice Vitrododi- Gru a ponte Becherini Sollevamenti- Magazzino automatico stoccaggio per lastre di vetro di grandi dimensioni
I beni si trovano a Casole d'Elsa (SI).
In data 29/04/2019 la chiusura del 4° esperimento è stata posticipata al 30/05/2019 al fine di rispettare le regole di pubblicazione sul Portale delle Vendite Pubbliche
Sarà possibile, previo richiesta corredata del documento di identità e sottoscrizione del patto di riservatezza di tutte le persone che interverranno al sopralluogo, la visione dei beni in data da concordare con It Auction e con gli organi della procedura. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE IL REFERENTE DI ZONA
N.B si invitano le parti interessate a leggere attentamente le condizioni specifiche di vendita in particolare:
- Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni non a norma CE, sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore i documenti indicati nelle condizioni di vendita, pena la revoca dell'aggiudicazione.
- Oltre ai costi di supervisione al ritiro è previsto un rimborso 150 € oltre iva giornaliero a favore della procedura
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 20.000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 20.000 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Video 360°
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:3669
- Esperimento:4
- Scadenza:30-05-2019 11:00:00
- Data di pagamento: Entro il 25-07-2019
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Entro 90 giorni dalla mail di convocazione
- Numero Lotti:0
- N° Visite:4636
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Toscana?
Clicca: Aste Giudiziarie Toscana - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Siena?
Clicca: Aste Giudiziarie Siena