Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo vp@industrialdiscount.com:
- la dichiarazione sostitutiva di certificazione ex DPR 445/2000 di insussistenza delle condizioni di cui all’art. 10 L. 575/65, cd. autocertificazione della dichiarazione antimafia, il cui fac simile è disponibile sulla pagina web di abilitazione per la partecipazione all’asta;
- documento di identità in corso di validità, se persona fisica, o visura camerale CCIAA aggiornata entro i tre mesi precedenti la data dell’invio, se persona giuridica, al fine di una tempestiva e preliminare verifica dei requisiti dell’aspirante offerente.
In aggiunta a tali documenti, gli interessati ai lotti 9 e 13 costituiti da beni non conformi CE dovranno inviare:
• modulo, scaricabile dal sito, attestante la volontà di procedere con la demolizione dei beni ovvero attestante l’utilizzo dei beni come pezzi di ricambio.