Vendita di cabina elettrica, smerigliatrice Aletti e attrezzatura ufficio provenienti dal Fallimento n.3/2014 del Tribunale di Avellino.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Solofra (AV) e possono essere ispezionati previ appuntamento.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Il soggetto registrato dovrà altresì trasmettere: (I citati documenti dovranno essere inoltrati via mail all’indirizzo nicola.papaioannou@itauction.it entro e non oltre le ore 9,00 del giorno 14/02/2019)
a) in caso di registrazione di persona fisica, l’invio di documento di riconoscimento in corso di validità;
b) in caso di registrazione di società o altro ente dotato di personalità giuridica, l’invio di visura cciaa e di valido documento di riconoscimento del legale rappresentante;
c) copia della contabile di avvenuto bonifico attestante il pagamento dell’importo da versarsi a titolo di deposito cauzionale.
AGGIUDICAZIONE AL MIGLIOR OFFERENTE
In data 23/01/2019 la chiusura del 9° esperimento è stata posticipata al 15/02/2019 al fine di rispettare le regole di pubblicazione sul Portale delle Vendite Pubbliche