Si comunica che in data 22.03.2021 è stato verificato, a seguito di furto, l'ammanco di alcuni beni di cui al magazzino. A seguito di alcuni controlli a campione effettuati si carica file con specifica degli ammanchi "Controllo ammanchi_22.03.2021". Sarà onere degli interessati procedere a sopralluogo dei beni prima della formulazione delle offerte trattandosi di "vendita forzata, a corpo e non a misura, con formula visto e piaciuto".
Vendita di beni provenienti dal Fallimento n. 26/2020 del Tribunale di Rovigo
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Castelguglielmo (RO) e possono esser ispezionati su appuntamento
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 30.000 Euro.
Clicca sul seguente link per visionare gli altri beni della procedura
NOTA BENE PER IL RITIRO - LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI SPECIFICHE DI VENDITA E RITIRO
- Si precisa che alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo, prodotti soggetti a scadenza e rifiuti. Sarà obbligo dell’aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo aggiudicatario.
- Si precisa che il deposito cauzionale è posto altresì a garanzia del corretto e completo svolgimento delle operazioni afferenti al ritiro del lotto, fatta salva la possibilità da parte della Procedura di richiedere all’aggiudicatario l’ulteriore somma relativa alla differenza tra il valore del deposito versato e il valore dell’indennità di occupazione attualmente versata dal Fallimento al proprietario dell'immobile, pari ad € 24.000,00 mensili oltre IVA, ove non vengano rispettati i termini di ritiro o si manifestino danni a cose o persone
- Il ritiro dovrà iniziare entro 8 giorni di calendario dalla data di aggiudicazione (previo avvenuto accredito degli importi dovuti alla Procedura e a Neprix srl), da cui partiranno i giorni per ritirare i beni (l'inizio del ritiro è stato fissato in data 12/04/2021).
- Si precisa che l’aggiudicatario dovrà stipulare a sue spese assicurazione di responsabilità civile per danni all’immobile, a cose e/o persone causati durante le operazioni di ritiro, esonerando da ogni responsabilità sia al curatore del fallimento che la società commissionaria della gara competitiva Neprix S.r.l. per qualsiasi danno arrecato durante il ritiro dei beni acquistati.