search
Asta 5199

Martello fondoforo e iniettore IPC

2020-04-07 17:02:05
  • Tipo di Vendita: Asta asincriona
  • Termine offerte: 25/05/2020
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 26/05/2020
    15:00
    CET
  • Termine asta online: Asta chiusa 26-05-2020

Descrizione asta

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015

Vendita dei beni provenienti dal Fallimento n. 21/2018 del Tribunale di Rimini.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Bondeno (FE) e possono esser ispezionati su appuntamento. 

In data 22/04/2020 la chiusura del 1° esperimento è stata posticipata al 26/05/2020 al fine di rispettare le regole di pubblicazione sul Portale delle Vendite Pubbliche.

SI PRECISA CHE:

• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.

• ITA procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.

• ITA invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, scarica la guida utente Asta asincrona.

La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell'IVA.

Documentazione

Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità

Dettagli Asta

  • Codice:5199
  • Esperimento:1
  • Scadenza:26-05-2020 17:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 29-05-2020
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:861
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 5199