Oltre 3.000 tonn di coils e spianati in acciaio
Descrizione asta
Vendita ai sensi dell'art.107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Massa (MS) e possono essere visionati in data 24.02.2017 e in data 02.03.2017, previo appuntamento con il referente di zona.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e di ritiro dell'asta.
In order to attend the online auction IT Auction s.r.l. entro e non oltre le ore 9,00 del 6.03.2017 all’indirizzo vp@industrialdiscount.com le condizioni di vendita (scaricabili dalla sezione documentazione) siglate in ogni pagina e sottoscritte per esteso in calce. In seguito, sarà necessario versare una cauzione di 85.000 Euro tramite bonifico bancario. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
TRATTASI DI VENDITA A PESO: pertanto eventuali difformità in eccesso o difetto rispetto al peso reale del materiale che dovessero eventualmente essere riscontrate in fase di pesata dei beni, verranno successivamente conguagliate. Il prezzo base d’asta corrisponde al valore di quotazione da corrispondere a tonnellata, pertanto i rilanci verranno effettuati sul valore di quotazione del ferro per ciascuna tonnellata. Il prezzo base d’asta è pari ad euro 250,00 a tonnellata oltre iva di legge se dovuta.
ENTRO 15 GIORNI DAL PERFEZIONAMENTO DELLA VENDITA l’aggiudicatario si impegna a versare l’intero prezzo di aggiudicazione costituito dal prezzo finale battuto all’asta per il peso indicativo di 3.339 tonnellate. A seguito della pesata definitiva avverrà il conguaglio sul prezzo, pertanto, nel caso in cui il peso effettivo sia inferiore, per oltre lo 0,50%, al peso indicativo di 3.339 tonnellate, il sovrapprezzo pagato sulla base del peso indicativo sarà restituito all’aggiudicatario. Viceversa, nel caso in cui il peso effettivo sia superiore al peso indicativo, l’aggiudicatario verserà quanto dovuto entro 5 giorni dalla pesata che porta a superare il peso indicativo. IL RITIRO POTRA' ESSERE EFFETTUATO ENTRO E NON OLTRE 60 GIORNI DAL PERFEZIONAMENTO DELLA VENDITA
Infine, si comunica che la somma versata a titolo di deposito cauzionale dall’offerente aggiudicatario sarà restituita esclusivamente a seguito del ritiro di tutti i beni e comunque al termine delle operazioni di conguaglio del prezzo.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:11480
- Esperimento:1
- Scadenza:07-03-2017 17:00:00
- Data di pagamento: Entro il 28-03-2017
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere le condizioni di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:3807
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Toscana?
Clicca: Aste Giudiziarie Toscana - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Massa Carrara?
Clicca: Aste Giudiziarie Massa Carrara