Il soggetto che al termine della gara risulterà aggiudicatario di uno o più lotti facenti parte della presente asta (purché il valore di aggiudicazione risulti pari o superiore ad € 10.000,00) sarà tenuto ad inviare mail all’indirizzo
aftersales@industrialdiscount.com, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, la seguente documentazione:
- Modulo antiriciclaggio compilato e sottoscritto necessario al corretto assolvimento degli obblighi di legge in materia di antiriciclaggio, di cui al D. Lgs. del 21 novembre 2007 n. 231, così come modificato dal D. Lgs. del 25 maggio 2017 n. 90 che dà attuazione in Italia alle disposizioni della Direttiva 2015/849/CE relativa alla prevenzione dell’uso del sistema finanziario, a scopo di riciclaggio, dei proventi di attività criminose e di finanziamento del terrorismo (il cui fac simile è disponibile sulla scheda di vendita dei lotti);
- documento di identità in corso di validità, se persona fisica, o visura camerale CCIAA aggiornata entro i tre mesi precedenti la data dell’invio, se persona giuridica, al fine di una tempestiva e preliminare verifica dei requisiti dell’aspirante offerente.