Opera d'arte "Global Vision" di David Hammons
Descrizione asta
Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015
Vendita di ___________________________ provenienti dal Concordato preventivo/Fallimento n._______ del Tribunale di _________ .
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a ____________ e possono esser ispezionati su appuntamento il giorno _________
SI PRECISA CHE:
• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.
• INDUSTRIAL DISCOUNT procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.
• INDUSTRIAL DISCOUNT invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, scarica la guida utente Asta asincrona.
Video
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:8782
- Esperimento:1
- Scadenza:31-03-2025 12:00:00
- Data di pagamento: Leggere l'invito ad offrire
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'invito ad offrire
- Numero Lotti:1
- N° Visite:1652
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lombardia?
Clicca: Aste Giudiziarie Lombardia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Bergamo?
Clicca: Aste Giudiziarie Bergamo
Lotti dell'asta 8782
-
Aggiungi ai preferitiAsta 8782Lotto 1
Opera d'arte 'Global Vision' di David Hammons
INVITO A PRESENTARE OFFERTE IRREVOCABILI DI ACQUISTOAbilio S.p.a. è stata incaricata della vendita, previa raccolta di manifestazioni di interesse vincolanti, dell’opera di seguito richiamata e meglio descritta nella pagina di vendita dedicata; “GLOBAL VISION” di David HammonsGlobal Vision, 1995, è un’installazione site specific dalle dimensioni importanti, costituita da una molazza che impasta calcestruzzo e da due lettori stereo per musicassette. Esposta per la prima volta a Pescara nella mostra Fuori Uso ’95 - Caravanserraglio Arte Contemporanea, a cura di Giacinto Di Pietrantonio, in occasione della quale è stata creata.Una volta azionata la macina, le ruote, muovendosi in senso circolare lungo l'asse orizzontale e verticale, creano una visione globale dell'ambiente arricchita da un'accurata selezione musicale, con brani di Luciano Pavarotti e James Brown, dai profondi significati complementari.Caratteristiche - TITOLO: Global vision - DATA: 1995- TECNICA: Installazione, macina, n° 2 stereo con musica- N°: Pezzo unico - DIMENSIONI cm: 200x200x150 circa Esposizioni - FuoriUso, presso la sede dell'Aurum, Pescara, 1995 - Museo ALT, collettiva, 2009-2017, Alzano Lombardo (Bg) - 'Da Duchamp a Cattelan' Arte Contemporanea sul Palatino, Roma, giugno-novembre 2017 Modalità di presentazione delle offerte:Si specifica che la perizia del bene ed eventuale ulteriore documentazione verrà fornita solo dietro espressa richiesta del soggetto interessato. Sarà possibile presentare offerte libere nell’importo; parte venditrice si riserva in ogni caso di vagliare l’offerta, valutarne la congruità e l’opportunità di dare corso alla vendita. Gli interessati a presentare offerte dovranno far pervenire un’offerta irrevocabile d’acquisto, entro le ore 12:00 del giorno 31/03/2025 , con una delle seguenti modalità alternative: - in busta chiusa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede di abilio S.p.a. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza (RA) - tramite comunicazione pec all’indirizzo
Stock