Asta 3541
Posto barca PORTO TURISTICO DI ROMA n. 498 con posto auto n. 1689
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
Su incarico di UniCredit Leasing Spa
Raccolta di manifestazioni di interesse
Oggetto della presente vendita è un posto barca con posto auto a Roma sul Lungomare Duca degli Abruzzi.
Le unità immobiliari sono site nel porto di Roma, in frazione Ostia Lido, a Sud-Ovest del centro della città. La zona dista poche centinaia di metri dal centro della nota località balneare di Ostia ed è facilmente raggiungibile dal centro della capitale tramite via del Mare o via Cristofaro Colombo. Si rileva anche la vicinanza all’ aereoporto di Fiumicino. Il posto barca in oggetto n. 498 è situato al centro del porto a ridosso della spiaggia assorbente ed ha dimensioni, come da indicazioni del Porto turistico, pari a 15,00 X 4,50 mt. Ad esso ed è annesso ad un posto auto scoperto n. 1689.
Durata residua del diritto di utilizzazione: scadenza 10/08/2048
Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
Maggiori informazioni sulle modalità di presentazione di offerte sono consultabili sulla pagina dedicata alla vendita sul portale www.realestatediscount.com_asta 1774
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:3541
- Esperimento:1
- Scadenza:03-06-2019 15:00:00
- Data di pagamento: Leggere il regolamento
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere il regolamento
- Numero Lotti:0
- N° Visite:2444
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Lazio?
Clicca: Aste Giudiziarie Lazio - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Roma?
Clicca: Aste Giudiziarie Roma