Prodotti per pizzeria e bibite
Descrizione asta
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Taranto (TA) e possono esser ispezionati su appuntamento il 17.03.2025 dalle ore 12.00 alle ore 13.00. Tutte le richieste di visione dovranno pervenire entro le ore 18.00 del 14.03.2025. Le richieste pervenute dopo tale data non verranno prese in considerazione.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 100 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:8927
- Esperimento:1
- Scadenza:21-03-2025 10:30:00
- Data di pagamento: Entro il 28-03-2025
- Data visione lotto: 17-03-2025
- Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
- Numero Lotti:1
- N° Visite:1082
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Puglia?
Clicca: Aste Giudiziarie Puglia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Taranto?
Clicca: Aste Giudiziarie Taranto
Lotti dell'asta 8927
-
Aggiungi ai preferitiAsta 8927Lotto 1
Prodotti per pizzeria e bibite
Lotto composto da merci deperibili soggette a scadenza da bar quali: -Bibite-Acqua Frizzante San Benedetto da 50cl-Tuborg da 66cl-Bottiglia di vino rosso da 375ml Leaone De Castris-Prodotti per pizzeria-Detersivo Lindor per pavimentie molto altroAGGIUDICAZIONE PROVVISORIAConsulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE VENDITA-Si precisa che relativamente al lotto alcuni beni potrebbero contenere materiali di consumo e prodotti soggetti a scadenza. Nel caso di presenza di questi ultimi materiali sarà obbligo dell’aggiudicatario procedere allo smaltimento degli stessi con costi a carico del medesimo, con esonero di Abilio SpA e della Procedura da qualsiasi responsabilità.-Sarà onere dell’aggiudicatario verificare lo stato di conservazione e procedere ad eventuale smaltimento delle bottiglie poste in vendita all’interno del lotto-Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo aftersales@industrialdiscount.com: Consultare le condizioni di vendita e ritir
Alimentare