Asta 6352
Quota del 17,27% del capitale sociale di Mercurio Immobiliare Ancona Srl
Aggiungi ai preferiti
Galleria Fotografica
Descrizione asta
Fallimento n. 09/2012 del Tribunale di Ancona
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
Quota di partecipazione del 17,27% del capitale sociale della Società "Mercurio Immobiliare Ancona Srl" avente sede legale in Ancona (AN), Via Maccari n. 10 Cod. Fisc/P.Iva 02142820428.
L'attività esercitata è quella di realizzazione, di vendita e costruzione beni immobili.
Prezzo base: 231.014,00
Si precisa che la partecipazione della Mercurio Immobiliare Ancona Srl è sottoposta a pegno da parte di Istituto Bancario, in virtù di contratto di pegno di quote sociali sottoscritto in data 4 aprile 2008 in favore della Banca.
Per la quota sottoposta a pegno, la Curatela e l'istituto di credito hanno raggiunto un accordo transattivo in base al quale, in caso di vendita delle quote, la banca rinuncerà alla garanzia pignoratizia e le somme derivanti dalla cessione verranno ripartite secondo gli accordi raggiunti; pertanto la vendita deve intendersi libera dai vincoli del pegno che saranno rinunciati e cancellati dalla banca in caso di aggiudicazione, contestualmente al trasferimento delle quote.
Le offerte di acquisto potranno essere presentate con una delle seguenti modalità alternative:
Il giorno 21/12/2022 alle ore 10.00 presso lo Studio del Curatore sito in Osimo (AN), Via San Gennaro n. 28, si procederà all’apertura delle buste. Hanno diritto a presenziare gli offerenti, personalmente o a mezzo di procuratore legale.- in busta chiusa, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, presso lo studio del Curatore Dott. Carlo Volpe, entro le ore 12:00 del giorno 21/12/2022.- tramite comunicazione pec all’indirizzo c.volpe@odcecanconapec.it, entro le ore 12:00 del giorno 21/12/2022. Si precisa che, in caso di invio dell’offerta tramite PEC, la documentazione inviata in allegato e contenuta all’interno del messaggio pec dovrà essere necessariamente sottoscritta con firma digitale.
A norma dell’art. 2471, 3°comma, Cod. Civ., ed in osservanza a quanto stabilito dagli statuti delle singole società in ordine al diritto di prelazione dei soci, il Curatore provvederà ad avvisare dell’esito dell’asta le società partecipate, nonché i soci. Entro dieci giorni dall’aggiudicazione le società partecipate potranno presentare un altro acquirente che offra lo stesso prezzo dell’aggiudicatario.
Per ulteriori informazioni scarica
- Avviso di vendita
- Modulo A
- Relazione Upper
Documentazione
Alcuni documenti potrebbero non essere ottimizzati per l'accessibilità
Dettagli Asta
- Codice:6352
- Esperimento:6
- Scadenza:22-12-2022 17:00:00
- Data di pagamento: Leggere l'avviso di vendita
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Leggere l'avviso di vendita
- Numero Lotti:0
- N° Visite:1989
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Marche?
Clicca: Aste Giudiziarie Marche - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Ancona?
Clicca: Aste Giudiziarie Ancona