PROCEDURA
DI VENDITA SINCRONA TELEMATICA (possibilità di ricezione offerte telematiche,
ex art. 21 D.M. 32/2015) sul portale
www.vendite giudiziarieitalia.it
TRIBUNALE DI RIMINI - CONCORDATO PREVENTIVO n. 27/2013
Cessione in unico lotto delle seguenti quote di
partecipazione societaria:
- quota di
partecipazione del 100% del capitale sociale della società Energia Naturale Spiga Srl con sede legale Rimini, Via Carlo Farini
n. 7, Cod. Fisc. / Iscriz. Registro delle Imprese di Rimini 02184430748 – Cod.
Rea RN/316769,
- quota di partecipazione del 100% del capitale
sociale della società Felicetta Energia
Solare Srl, con sede legale Rimini, Via Carlo Farini n. 7, Cod. Fisc. /
Iscriz. al Registro delle Imprese di Rimini 03945690406 – Rea RN/317802.
Entrambe le società hanno per oggetto sociale l’attività di realizzazione e gestione, sia in proprio sia per conto di terzi di impianti di produzione, conservazione, distribuzione e commercializzazione di energia, nonché di prestazione, anche in forma reale dei correlati servizi.
Il prezzo base di acquisto del lotto unico non può essere
inferiore ad:
€ 375.000,00 (diconsi euro trecentosettantacinquemila/00) pari all’offerta irrevocabile di acquisto pervenuta a mani del Liquidatore.
L'asta si svolgerà sul portale Vendite Giudiziarie Italia.
Clicca sul seguente link per partecipare all'asta:
3740
Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room occorre registrarsi gratuitamente al sito www.industrialdiscount.it e si rende necessario sottoscrivere Accordo di Riservatezza e non divulgazione disponibile tra gli allegati della presente pagina, il quale dovrà essere inviato all'indirizzo itauction@pec.it unitamente a copia del documento di identità dell'interessato e Visura (quest'ultima non necessaria in caso di persona fisica).
Nota bene: si notifica che presso la sede sociale di Rimini è disponibile ulteriore documentazione cartacea consultabile previo appuntamento da fissare tramite richiesta all'indirizzo email valentina.pozzetto@itauction.it da concordare con congruo anticipo.
Si anticipa che gli incontri potranno avvenire previo appuntamento nei giorni 26, 27 febbraio, e 1 marzo, nei pomeriggi, dalle ore 15,00 alle ore 18:00
L'amministratore sarà disponibile ad un contatto telefonico e/o in video conferenza per spiegazioni aggiuntive in merito alla documentazione visionata.