Giacenze magazzino accessori e ricambi per l'idraulica
Descrizione asta
Vendita di beni provenienti dalla Liquidazione Giudiziale n.2/2024 del
Tribunale di Agrigento.
Vendita ai sensi dell'art 216 c.c.i.
I beni si trovano a Agrigento (AG) e possono esser ispezionati su appuntamento
• Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.
• INDUSTRIAL DISCOUNT procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.
• INDUSTRIAL DISCOUNT invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per ulteriori informazioni sul funzionamento di un'asta asincrona e su come formulare un'offerta, dalla sezione "Come Funziona" consulta il manuale "Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015"
Documentazione
Dettagli Asta
- Codice:8439
- Esperimento:6
- Scadenza:28-05-2025 16:30:00
- Data di pagamento: Entro il 03-06-2025
- Data visione lotto: Su Appuntamento
- Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
- Numero Lotti:2
- N° Visite:6813
- Metodo Pagamento: Bonifico Bancario
Localizzazione
- Stato:IT
Ricerche correlate
- Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per Sicilia?
Clicca: Aste Giudiziarie Sicilia - Vuoi scoprire tutte le aste giudiziarie e fallimenti per la provincia di Agrigento?
Clicca: Aste Giudiziarie Agrigento
Lotti dell'asta 8439
-
Aggiungi ai preferiti-77%Asta 8439Lotto 9
Giacenze magazzino accessori e ricambi per l'idraulica
Lotto composto da giacenze di magazzino di attrezzature, accessori e ricambi per l'idraulica di cui:- N.1 armadio rack per computer- N.100 applique bagno di vari modelli- N.10 miscelatori con deviatore e molto altro-rubinetti Zazzeri doccia con deviatore-batteria ramata Katise molto altroDalla sezione documentazione, consulta il documento Pdf Lotto 9 per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Varie -
Aggiungi ai preferiti-77%Asta 8439Lotto 10
Scaffalatura metallica e ricambi per l'idraulica
Lotto composto da:- 11 m di scaffalatura, altezza 3,5 m, contenente materiale vario (coprivaso, piastrelle, serie di accessori bagno, mosaici, listelli, decori, pezzi speciali, rubinetteria, applique, angoliere doccia in metallo, coppe applique di vetro e porcellana)- 7 m di scaffalatura altezza 2, contenente coprivasi- scatole conntenenti materiale vario (colonne doccia, rubinetteria, coprivasi, accessori bagno, cassette pucci, piantane)- N.28 scatole con gruppo vasca marca Frattini- N.19 miscelatori con deviatore lavabo- N.70 scatole contenenti rubinetti lavabo e bidet marca FrattiniNOTE VENDITASi precisa che il lotto potrà essere ritirato dopo la vendita e il ritiro del lotto 9Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Varie