Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 250 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
NOTE VENDITA
- Si segnala la vendita di ulteriori macchinari di proprietà della stessa Procedura all’interno delle aste 7172, 7176, 7667 - Le aggiudicazioni dei singoli lotti e delle singole aste saranno da considerarsi provvisorie e subordinate all’approvazione degli organi della Procedura
- Al termine delle gare di vendita, sarà indetta una gara che consentirà la presentazione dell’offerta in blocco comprensiva di tutti i lotti presenti nelle aste sopraindicate.
- L’asta in blocco n. 7300 si aprirà il giorno 27/09/2023 e si chiuderà il giorno 28/09/2023 alle ore 15:00 sul portale www.industrialdiscount.it
NOTE RITIRO:
- Si precisa che per i lotti 61, 62, 63 e 64 , l'aggiudicatario dovrà provvedere a rimuovere i beni posti all'interno del magazzino senza arrecare danni agli stessi, con costi e oneri a suo carico.
- Si precisa che i beni del lotto 65 sono smontati
- Si precisa che i beni del lotto 59 sono attualmente in uso presso lo stabilimento di Santa Maria.