Vendita di televisioni Sharp, monitor per computer LG, Samsung, Dell e altro; armadi rack accessoriati e altro provenienti dal Fallimento n. 99/2018 del Tribunale di Palermo (PA).
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Palermo (PA) e possono esser ispezionati su appuntamento il giorno 27/07/2018 dalle ore 15.30 alle ore 17.00 previo appuntamento da concordare con il referente di zona all'indirizzo sicilia@itauction.it Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 500 Euro. Per essere immediatamente abilitati alla partecipazione, si consiglia il versamento della cauzione tramite carta di credito o tramite bonifico se si possiede un conto in Unicredit banca. I bonifici ordinari effettuati nella giornata di venerdì non garantiranno la partecipazione nella giornata di lunedì entro il termine di chiusura.Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
Attualmente i prezzi si intendono IVA esclusa. L'IVA pari al 22% verrà applicata al prezzo finale successivamente alla vendita.