search
Asta 1531

Trattore stradale Renault

2021-03-25 11:01:14
  • Tipo di Vendita: Asta singola
  • Chiusura asta: Asta chiusa 30-04-2021

Descrizione asta

Vendita di beni provenienti dall'Amministrazione Giudiziaria relativa al procedimento N. 123/2012 R.M.P del Tribunale di Palermo.

I beni si trovano a Palermo (PA) e possono esser ispezionati su appuntamento 

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.

Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 100 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.

L'AGGIUDICAZIONE E' PROVVISORIA E SUBORDINATA ALL'APPROVAZIONE DEGLI ORGANI DELLA PROCEDURA

NOTA BENE
  • Lotto 14 (Semirimorchio) LA CONSEGNA DEL SEMIRIMORCHIO è SUBORDINATA ALLA VENDITA E AL RITIRO DEL LOTTO 7 (Trattore Stradale)
  • Lotto 20 (Semirimorchio) LA CONSEGNA DEL SEMIRIMORCHIO è SUBORDINATA ALLA VENDITA E AL RITIRO DEL LOTTO 23 (Container)
  • Lotto 10 (Semirimorchio) LA CONSEGNA DEL SEMIRIMORCHIO è SUBORDINATA ALLA VENDITA E AL RITIRO DEL LOTTO 24 (Container)
  • Lotto 17 (Semirimorchio) LA CONSEGNA DEL SEMIRIMORCHIO è SUBORDINATA ALLA VENDITA E AL RITIRO DEL LOTTO 2 (Trattore Stradale)

ATTENZIONE LEGGERE LE CONDIZIONI SPECIFICHE DI VENDITA E RITIRO

Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell'asta, all'indirizzo report@neprix.com la documentazione indicata nelle condizioni specifiche di vendita e ritiro.

Attenzionerelativamente ai beni mobili registrati al PRA presenti in asta, è preclusa la partecipazione di utenti non residenti in Italia


La Procedura non è iscritta al VIES, pertanto agli aggiudicatari europei sarà richiesto il pagamento dell’IVA.

Dettagli Asta

  • Codice:1531
  • Esperimento:7
  • Scadenza:30-04-2021 12:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 15-09-2022
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla email di convocazione
  • Numero Lotti:0
  • N° Visite:6282
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 1531