Vendita dei beni provenienti dal Fallimento n. 29/2020 del Tribunale di Trento.
Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.
I beni si trovano a Terrazzo (VR) e possono esser ispezionati su appuntamento. Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro.
Per partecipare all'asta è necessario versare una cauzione di 2.500 Euro. Una volta conclusa l'asta, la cauzione viene restituita all'utente. Nel caso di utente vincitore verrà restituita a pagamento avvenuto.
NOTE AL RITIRO
- Si precisa che è onere dell'aggiudicatario qualora il proprio lotto risulti essere agganciato a differente lotto, provvedere a sganciare lo stesso con oneri a suo carico per lo smontaggio e in caso di danni
- Si precisa che qualora il lotto aggiudicato risulti ubicato sopra o sotto altro lotto sarà onere dell'aggiudicatario lo spostamento del lotto che ne impedisce il ritiro senza arrecare alcun danno: qualsiasi eventuale danno sarà totalmente a carico dell'aggiudicatario.
- Potrà essere richiesto all’aggiudicatario dei lotti 9-10-11-27-28-29-30-37-38-39 il versamento di € 250,00 quale deposito cauzionale a garanzia del corretto e completo svolgimento delle operazioni afferenti al ritiro dei lotti indicati.
Leggere le condizioni specifiche di vendita e ritiro