search
Asta 3823

Veicoli Mercedes Benz e automobile Seat Ibiza

Rimani aggiornato sulla vendita 2019-05-03 09:22:50
  • Tipo di Vendita: Asta asincriona
  • Termine offerte: 06/06/2019
    12:00
    CET
  • Inizio asta online: 07/06/2019
    15:00
    CET
  • Termine asta online: Asta chiusa 07-06-2019

Descrizione asta

Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015


Vendita di veicoli Mercedes Benz, automobile Seat Ibiza, autocarri Iveco e Piaggio, furgoncino Piaggio Porter provenienti dal Fallimento n.29/2017 del Tribunale di Castrovillari.

Vendita ai sensi dell'art 107 co.1 L.F.

I beni si trovano a Terni (TR) e possono esser ispezionati su appuntamento 

Registrati al sito per scaricare le condizioni di vendita e ritiro. 

Clicca sui seguenti link per visionare gli altri beni e gli immobili della procedura:



SI PRECISA CHE:

Gli utenti registrati correttamente al portale potranno presentare offerte di acquisto per ciascun lotto in vendita mediante compilazione del form presente sulla pagina del lotto oggetto di interesse e mediante versamento del relativo deposito cauzionale tramite carta di credito o bonifico bancario.

ITA procederà alla validazione delle offerte ricevute solo a seguito della corretta ricezione del form debitamente compilato e dell’effettivo accredito del deposito cauzionale.

ITA invierà una email all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’utente per comunicare la validazione dell’offerta nonché il codice segreto e personale che dovrà essere utilizzato per poter concorrere all’acquisto del lotto di interesse nell’asta online. Si specifica che il codice ricevuto sarà richiesto solo nella fase di svolgimento delle operazioni di vendita. Si precisa inoltre, che tale codice, essendo segreto e personale, una volta inviato all’indirizzo mail di registrazione non potrà in alcun modo essere reinviato o comunicato

Per ulteriori informazioni in merito alla partecipazione all’asta, si prega di scaricare e di leggere con attenzione le condizioni specifiche di vendita e di ritiro e la guida utente Asta asincrona allegate alla sezione documentazione della presente pagina.

Dettagli Asta

  • Codice:3823
  • Esperimento:3
  • Scadenza:07-06-2019 17:00:00
  • Data di pagamento: Entro il 17-07-2019
  • Data visione lotto: Su Appuntamento
  • Ritiro: Entro 30 giorni dalla mail di convocazione
  • Numero Lotti:1
  • N° Visite:2688
  • Metodo Pagamento: Bonifico Bancario

Localizzazione

Ricerche correlate

Lotti dell'asta 3823

  1. -50%
    Asta 3823
    Lotto 1
    Automobile Mercedes Benz ML 320 - Lotto 1 (Asta 3823)

    Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015Mercedes-Benz ML 320 CDI,targa DA 546 JK,prima immatricolazione 2006,carburante gasolio.Non è stato possibile verificare il funzionamento. Si consiglia una ispezione sul posto.Il mezzo risulta provvisto di certificato di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo.L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.Dalla sezione documentazione consulta il manuale ' Guida utente_Asta Asincrona' Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe. Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura: 1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe; 2) deposito del verbale in Cancelleria; 3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe. L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.

    Trasporti
    Vedi lotto
    07/06/2019
    17:00
    CET