Autocarro marca Iveco, modello Eurocargo 120E22, targato, anno 2008. Allestito con isotermico marca Zanelli, tipo S25-IR, anno 2008, dim. 7240x2590x2700h circa e sponda a battente di carico Anteo, certificato A.T.P. valido fino a 07/2029, km percorsi non verificabili.SEGNALAZIONI:- il veicolo si presenta con la sponda posteriore che non si chiude- batterie mancanti o esauste- non è stato possibile verificare la messa in moto del veicoloIl mezzo risulta provvisto di chiavi e carta di circolazione in copia, ma sprovvisto di certificato di proprietà.Dalla sezione documentazione, scarica i documenti del mezzo.Bene venduto nello stato in cui si trova, alcune caratteristiche potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.NOTE PER IL RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giorno- si consiglia di munirsi dei seguenti mezzi per il ritiro: carroattrezzi o carrellone o altro veicolo idoneo al trasportoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione saranno svolte presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione Documentazione. I prezzi indicati nel Listino possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC (versamenti per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Abilio non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche poiché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale.
Attenzione: In caso di vendita di beni mobili registrati al PRA, è preclusa la partecipazione di utenti che per finalità connesse alla vendita intendano esportare tali beni all’estero.
Per ulteriori dettagli, consulta le Domande Frequenti, sezione Beni Mobili Registrati.