Macchine da cucire Pfaff e Juki
Lotto composto da N.2 macchine da cucire professionali di cui una marca PFAFF modello 1163 l'altra marca JUKI modello CP-160 anno di costruzione 2006 marchio CE
Hai un’attività tessile e vuoi incrementare la produzione? Aggiudicati le macchine da cucire usate più convenienti! Industrial Discount è una casa d’aste online specializzata nel settore industriale. Lavoriamo in sinergia con i Tribunali italiani e il nostro inventario si rinnova quotidianamente, grazie al continuo ingresso di macchine e attrezzature; offriamo soluzioni per ogni tipologia di azienda, dalle piccole e medie imprese alle grandi multinazionali. Per rispondere ad esigenze tanto diverse abbiamo rivoluzionato il processo di vendita, strutturando le aste online in due fasi: la prima consente di concorrere per un singolo macchinario, la seconda (che dura circa 10 minuti) di fare offerte per l’intero assetto dei beni. Se durante la seconda fase non perviene alcuna offerta, i vincitori della prima vengono confermati e possono procedere all’acquisto dei beni. Il nostro portale ti fornisce tutte le informazioni necessarie, incluse le schede tecniche dei lotti e le istruzioni per partecipare alle vendite. Per ogni dubbio puoi contare su uno staff competente e preparato, che ti seguirà durante ogni fase della trattativa. Cogli l’attimo e fai la tua offerta per le macchine da cucire da usate! Vuoi essere informato sulle macchine da cucire e sugli altri lotti del settore confezione? Iscriviti alla nostra newsletter! Sarai aggiornato settimanalmente sui nuovi articoli in vendita.
Lotto composto da N.2 macchine da cucire professionali di cui una marca PFAFF modello 1163 l'altra marca JUKI modello CP-160 anno di costruzione 2006 marchio CE
Lotto composto da N.2 macchine da cucire professionali di cui una marca JUKI modello MB-373 l'altra marca JUKI
Lotto composto da attrezzatura per la lavorazione di prodotti tessili.La vendita comprende ad esempio:-Taglierina marca Wolf Blazer-Macchina per cucire Adler-Scarnitrice marca Torielli Pietro-Trancia a bandiera marca Atom-Macchina da cucire marca Pfaffe molto altroConsulta il documento PDF Lotto 1 dalla sezione documentazione per visionare l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto.Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato: 1 giornoAsta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015. L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione. Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Lotto composto da più elementi quali:- macchine da cucire dismesse- spazzola usata- stiragambali- stampante multifunzione- generatori di aria Riello- inchiodatacchi Sabal- transpallet e molto altro. Consulta il documento PDF Lotto 143 dalla sezione documentazione per visionare ulteriori dettagli e l'elenco completo dei beni inclusi in questo lotto. Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un’ispezione sul posto.NOTE PER RITIRO:- tempistica massima prevista per lo svolgimento delle attività di ritiro dal giorno concordato:1 giorno- I beni sono ubicati a Gambassi (FI)Asta eseguita mediante procedura di vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015.L'offerta sarà considerata valida a seguito del versamento della cauzione.Dalla sezione 'Come Funziona' consulta il 'Manuale d'uso per la vendita asincrona ex art. 25 D.M. 32/2015'.
Se possiedi una fabbrica tessile o una sartoria industriale, saprai che le macchine da cucire sembrano non bastare mai. E, soprattutto, vanno incontro a rapida usura, che costringe a sostituirle con una certa frequenza. Un buon modo per evitare di investire cifre esorbitanti nell’acquisto dei macchinari sartoriali – ottimizzandone così l’ammortamento – consiste nel procurarsi macchine da cucire professionali usate (ma, spesso, quasi nuove) presso le aste fallimentari.
Senza allontanarti dall’ufficio della ditta o dalla scrivania di casa, potrai prendere parte a decine di aste online di macchine da cucire professionali, semplicemente collegandoti al sito Industrial Discount. Regolarmente autorizzata dai tribunali territorialmente competenti, la nostra casa d’aste web mette in vendita le migliori macchine da cucire usate provenienti da fallimenti e procedure concorsuali, e ti permette di proporre la tua offerta con un clic.
Per partecipare alle nostre aste virtuali, non dovrai far altro che registrarti gratuitamente al sito e compilare qualche modulo per poter essere “accreditato” come offerente: il tutto con una procedura molto semplice e rapida. Dopodiché, avrai accesso a decine di aste di macchine da cucire usate, organizzate su ordine dei tribunali per dare soddisfazione ai creditori di imprenditori falliti o sottoposti ad altra procedura concorsuale. Con Industrial Discount, oltre a poter ottenere i macchinari che ti occorrono a prezzi molto convenienti (i beni venduti all’asta presentano notoriamente condizioni d’acquisto assai appetibili), risparmierai i costi di un intermediario e le seccature di doverti recare fisicamente sul luogo dell’asta. Il meccanismo delle nostre aste elettroniche prevede due fasi distinte. Nella prima, gli offerenti concorrono per aggiudicarsi i singoli pezzi; nella seconda – della durata di circa 10 minuti –, si partecipa alla vendita dell’intero stock: se questa non riceve offerte, i vincitori della prima fase si aggiudicheranno i beni relativi.
I macchinari sartoriali in vendita sul nostro sito – riassortiti quotidianamente – sono corredati di foto e schede tecniche che ti aiuteranno a scegliere gli articoli più indicati per le tue necessità. Se non ti è possibile connetterti ogni giorno su Industrial Discount, potrai mantenerti costantemente aggiornato sulle “new entry” del parco macchine da cucire usate in vendita, iscrivendoti alla nostra newsletter settimanale.