Stai cercando rulli per trasporto collio altri macchinari usati per il tuo magazzino? Partecipa alle aste giudiziarie online di rulliere usate su Industrial Discount! Il nostro portale ti offre tutta la comodità delle vendite online; in più, grazie alla nostra costante collaborazione con i Tribunali italiani, puoi aggiudicarti macchinari usati per logistica a prezzi davvero convenienti! Partecipare alle nostre aste online è semplicissimo: registrati gratis, cerca il lotto che ti interessa utilizzando i filtri o digitando la parola chiave sulla barra di ricerca, e fai la tua offerta. Vai alla sezione “Oggetti Osservati” del tuo account per controllare regolarmente l’andamento delle aste e i rilanci degli altri partecipanti. Da qui puoi anche verificare il tempo rimasto alla scadenza dell’asta. Se sarai il migliore offerente, ti sarai aggiudicato il lotto! Per andare incontro alle esigenze di ogni tipo di impresa, abbiamo ideato un sistema di aste in due fasi: durante la prima fase, puoi fare offerte per un singolo lotto, mentre durante la seconda fase puoi aggiudicarti l’intero assetto dei beni della procedura. Qualora non pervenissero offerte durante la seconda fase, saranno confermati i vincitori della prima fase. Cosa aspetti? Fai subito la tua offerta per aggiudicarti le migliori rulliere usate per il tuo magazzino!
Vuoi essere informato sulle rulliere usate e su tutti i beni della categoria logistica? Iscriviti alla nostra newsletter! Riceverai ogni settimana i nuovi articoli in vendita.
Sul famoso sito internet delle aste on line, infatti, è possibile trovare molte attrezzature professionali usate, che vengono utilizzate nei principali settori industriali, a prezzi decisamente più bassi del normale usato. Le rulliere folli usate, così come tutte le altre merci messe in vendita su Industrial Discount, provengono da procedimenti fallimentari e, per questo, vengono cedute a prezzi molto convenienti. In più hanno anche tutte le garanzie della provenienza, essendo curate dai Tribunali italiani.
Tutti possono partecipare alle numerose aste messe sul sito. Semplicemente occorre prima registrarsi, indicando i propri dati personali o aziendali. Quindi, dopo aver navigato alla ricerca del bene industriale al quale si è interessati, è possibile fare la propria offerta, che può essere unica o con il sistema del rialzo automatico, quando si vogliono avere più opportunità di non lasciarsi sfuggire l'affare intravisto.
Se, ad esempio, vogliamo acquistare a tutti i costi lerulliere estensibili usate viste sul sito, possiamo usufruire del sistema proxy bid che rilancerà per noi se qualcuno supera la nostra offerta. E lo farà fino al raggiungimento della cifra massima da noi indicata. Non occorre, perciò, recarsi in nessun Tribunale, né rimanere incollati al computer. In più, grazie alla tecnologia utilizzata, i partecipanti alle aste sono costantemente informati via email quando le proprie offerte vengono superate, per dare modo, se si vuole, di intervenire per tempo.
Se nella propria azienda di logistica si vogliono inserire ulteriori rulliere usate con prezzi di vero affare, non bisogna perdere altro tempo. E' il caso di cominciare a navigare sul portale delle aste on line e, per rimanere costantemente aggiornati delle merci in arrivo, c'è la comoda newsletter, alla quale ci si può iscrivere.