Affilatrice universale, diametro max punte mm 250, diametro max mole per affilatura mm 150, diametro max mole per rettifica mm 180, movimento longitudinale idraulico, marca La Prora modello BETA U50RI, matricola 82886, anno 1988, completa di centralina idraulica per comando oleodinamico, con accessori e parti di ricambio contenuti nell’armadio metallico pressi macchina.
Presente targa identificativa e manuale d'uso e manutenzione.
Dalle informazioni contenute in perizia (09/06/2020) il macchinario si presenta in mediocri condizioni, non sono evidenti danni strutturali o perdite di fluidi. In base alle verifiche effettuate e le informazioni ricevute, il macchinario è stato impiegato regolarmente ed è stato oggetto di manutenzioni periodiche fino alla cessazione dell’attività.
Macchinario antecedente all'entrata in vigore della "prima Direttiva macchine", il D.P.R. 459/96 (attualmente abrogato dal D.Lgs. n. 17/2010), quindi non è stato sottoposto alla procedura di marcatura CE.
Il soggetto che al termine della gara si sarà aggiudicato uno o più beni di cui ai lotti dal 20 al 39 sarà tenuto ad inviare, entro e non oltre il termine di 48 ore dalla chiusura dell’asta, all’indirizzo report@neprix.com, i documenti indicati nel disciplinare di gara.
Si prega di leggere il Disciplinare di gara e allegato del lotto.
Beni venduti a corpo e non a misura. Alcune quantità potrebbero non corrispondere. Si consiglia un'ispezione sul posto.